annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tasse doganali uk

fedekiko845
Utente della Community
Salve a tutti, vorrei acquistare un prodotto da un venditore inglese, essendo che Non è chiaro se l Inghilterra sia ancora Nell ue, devo pagare tasse doganali? Entro quanto di spesa?
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

tasse doganali uk

Ciso Black

 

come tu hai accennato dipende sempre da quello che scrive il venditore sulla bolla e da quello che interpretani i doganieri...ma anche dagli oggetti acquistati che hanno un'aliquota diversa..qui trovi delle utili informazioni

 

 tasse doganali, importazione e spedizioni da paesi fuori UE

Image and video hosting by TinyPic
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

tasse doganali uk

fedekiko845
Utente della Community
Si lo conosco il link, ti ringrazio, male che vada pagherò i 5 euro e 60 ,spero di no cmq
Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

tasse doganali uk

CHOPPY* ha scritto:

_____________________________________________________________

Ciso Black

 

come tu hai accennato dipende sempre da quello che scrive il venditore sulla bolla e da quello che interpretani i doganieri...ma anche dagli oggetti acquistati che hanno un'aliquota diversa..qui trovi delle utili informazioni

 

 tasse doganali, importazione e spedizioni da paesi fuori UE

_____________________________________________________________

 

 

 

È tutto il giorno che cerco e mi informo su internet ed ovviamente avevo già letto quella pagina.

Come ho scritto anche nella mia discussione, ho già fatto tutti i calcoli e nella peggiore delle ipotesi, verrebbe fuori che dovrei pagare 12,12 €

nella migliore delle ipotesi, invece, risulta che non dovrei pagare niente!!

 

invece ho pagato 25,63 € ...importo (quest'ultimo) che non è ottenibile in alcun modo, visto che è quasi il 100% del valore dichiarato (e più del 100% del valore realmente speso!)...

 

Non esiste alcun tipo di dazio / iva / ecc... che richiede il 100% del valore della merce ricevuta!

 

quindi c'è stato un errore senz'altro e spero di riottenere i miei 25€

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

tasse doganali uk

Non è un errore, c'è solo bisogno di spillare soldi in tutti i modi possibili leciti o no

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta