annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vendita annullata

salve ho messo in vendita un telefonino con formula "compralo subito/fai una proposta", un acquirente prima mi ha fatto una proposta alla quale ho fatto una controproposta (avrei accettato una cofra solo con pagamento bonifico bancario).
lui ha accettato il prezzo della controproposta e mi ha pagato con paypal.
Ora io ho chiesto l'annullamento della vendita, se lui accetta l'annullamento i soldi che mi ha versato su paypal vengono restituiti in automatico oppure devo tornarglieli io?
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

vendita annullata

odessa3408
Utente della Community

devi rimborsarlo tu... sempre che accetti l'annullamento ovvio. 

Considera che sei a rischio, oltre che di un rifiuto, anche di un feed negativo.

Se nelle inserzioni hai inserito paypal non puoi, in fare di trattativa, mettere ulteriri condizioni. Le proposte si accettano con le stesse forme di pagamento, quindi sei tu nel torto...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

vendita annullata

Scusa l'ignoranza, ma se nella controproposta ebay mi inserisce una riga per "determinate condizioni" se offro uno sconto solo con pagamento bonifico bancario non tro giusto che l'acquirente se ne freghi e proceda ad accetare una proposta che non ripsetta i patti. comunque avendo accettato l'annullamento della vendita(sia io che l'acquirente) i soldi che mi ha versato con paypal li devo restituire io o va da se che si annulli tutto con uno storno automatico?
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta