in data
11-07-2015
12:49
- data ultima modifica
11-07-2015
14:29
autore
kh-laura
Ciao due tipi mi comprano gli oggetti senza pagare e mi lasciano i feedback negativi non so che fare?
in data
11-07-2015
13:00
- data ultima modifica
12-07-2015
16:52
autore
kh-laura
Puoi farteli togliere contattando l'assistenza, spiegando che ti sono stati dati al momento dell'acquisto (quindi oggetti venduti oggi e feed rilasciato sempre oggi)
Se è così anche per gli altri tre, procedi allo stesso modo...
Se telefoni forse è meglio
Altra cosa, per gli oggetti per cui non hai ricevuto pagamenti, hai aperto le controversie per ogg. non pagato? Altrimentti a fine mese hai da pagarci comunque le commissioni ebay
Ps, per curiosità, come fai tu a poter ricevere pagamenti con carte di credito
in data 11-07-2015 16:33
@il-mondo-magico-89 ha scritto:Ciao due tipi mi comprano gli oggetti senza pagare e mi lasciano i feedback negativi non so che fare?
Tu fai solo cmpralo subito e proponi solo PayPal, quindi sei il candidato ideale all'uso del pagamento immediato:
Richiesta di Pagamento immediato
con il pagamento immediato compra solo chi paga immediatamente con PayPAl, ti sbarazzi in un colpo solo di perditempo e piantagrane.
Per i negativi ricevuti dopo la segnalazione per oggetto non pagato potrai farteli rimuovere.
Ciao
P.S.: Sei una calamita per sfigati o c'è qualcosa che non ci racconti?
in data 13-07-2015 07:01
Continua cosi,4 negativi su 10 ricevuti come venditore,e la tua uscita da ebay è assicurata