annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ATTENTI AGLI IPHONE "Android"

atomicstore
Utente della Community

Di recente ho notato che ci sono molte inserzione inerenti ad PHONE 6 venduti a prezzi bassissimi (circa 300-400 euro) dove spesso e volentieri viene dato il titolo di

"IPHONE D'IMPORTAZIONE"

"IPHONE CON ANDROID"

"IPHONE QUADCORE"

"IPHONE OCTACORE"

"IPHONE ASSEMBLATO"

E ho subito pensato, tra qualche settimana vedremo un bel po' di polli a lamentarsi sul forum ebay per esserci cascati.

Puntualizzo per i polli che avessero intenzione di comprarlo, che se pur gli oggetti in questione assomigiano esteticamente agli IPHONE, non hanno nulla a che fare con un Iphone originale.

1)Gli Iphone Non usano android

2) Gli Iphone non sono Quadcore

3)Gli Iphone non sono octacore

4)Gli Iphone non si assemblano. Una persona normale o una piccola medio azienda non ha le competenze nè strumenti per poterlo fare

Il bello è che molti di questi venditori accettano PAYPAL come metodo di pagamento, dunque confidano nel fatto che l'utente medio sia così mentalmente bacato da non accorgersi che un iPhone non può usare Android, purtroppo penso (a causa della moltitudine delle inserzioni) che questa folle truffa stia davvero funzionando,e che davvero l'utente medio abbia poco sale in zucca.

Dunque vi dico, diffidate.

E se avete acquistato un iPhone da eBay una bella capatina all'Apple store per farlo verificare io la farei.

P.S: E' vergognoso che Ebay permetta a tali venditori di continuare a vendere, e non chiude neanche le inserzioni.

Cosa ancora più assurda è che questi venditori mettono nelle inserzioni "apple iphone...." e che gli iphone finti in questione abbiano il logo della Apple, che nonostante tutto non muove un dito per denunciare eBay.

Uno addirittura ammette il falso sull'inserzione "Iphone 6 clone" e l'inserzione è ancora lì aperta.

Sarei inoltre curioso di sapere cosa scrivano codesti venditori sullo scontrino/fattura per l'acquisto: Iphone Falso?!? Clone di iPhone!?! e soprattutto che garanzia offrano visto che se l'azienda che li produce fosse in Europa o in America sarebbe già in bancarotta per le cause legali.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

chiaretta
Utente della Community
Informazioni utili, peccato che chi legge o lo sa da anni o arrivera' qui a piangere solo quando sara' sempre troppo tardi

Fintanto che non si imparera' a non credere che un clone non puo' costare come il vero, anche se quest'ultimo sara' sempre troppo caro e sopravvalutato non si andra' da nessuna parte
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ti manca un titolo

"iphone 1:1"

quell' 1:1 trovato anche su altre marche di cellulari

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta