Account RUBATO - darkvilgax
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data
22-04-2015
10:53
- data ultima modifica
22-04-2015
12:15
autore
kh-laura
Salve a tutti,
vi scrivo da un account che ho fatto oggi.
ieri 21 Aprile 2015 mi è arrivata la mail di notifica da parte di eBay in cui mi dice che ho cambiato la mail del mio account.
Subito insospettito ho provato ad accedere al mio account e ovviamente la password non era accettata, allora ho provato con il reset e ho visto che il nel riquadro del reset tramite email mi dava un indirizzo mai visto prima.
Mi sono allarmato tantissimo e sono capitato su questo forum dalle ricerche su google per gli account rubato e ho visto che dagli altri account mettono subito oggetti in vendita.
Dalla ricerca per venditore su eBay infatti dal mio account adesso risulta uno smartphone Huawei in vendita che non ho messo io.
Il mio account è questo: http://www.ebay.it/usr/darkvilgax?_trksid=p2047675.l2559
Fortunatamente dal mio iPad riesco ancora ad accedere ma purtroppo non posso modificare le credenziali in quanto mi chiede l'accesso ma sono riuscito a vedere la mail dell' hacker.
Da una piccola ricerca risulta questo: https://apps.db.ripe.net/search/query.html?searchtext=93.67.215.61&searchSubmit=search#resultsAnchor
Per favore aiutatemi ragazzi perche ci sono i miei dati su eBay e potrei anche finire nei guai.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-04-2015 11:01 - data ultima modifica 21-05-2015 15:01 autore kh-valeria
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-04-2015 11:07 - data ultima modifica 21-05-2015 15:01 autore kh-valeria
Questo è un forum di semplici utenti, non so quanto sarà possibile o se sia il caso che tu abbia postato qui alcuni dati comunque ci sono anche validi esperti che ti consiglieranno cosa fare. io intanto posso darti il link dove contattare per telefono o chat l'assistenza di ebay per esporre il caso di furto di account. Così potranno intervenire o dirti che fare.
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&st=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-04-2015 11:09 - data ultima modifica 21-05-2015 15:02 autore kh-valeria
Ahh ok, sergente ci sa fare!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-04-2015 11:21 - data ultima modifica 21-05-2015 15:02 autore kh-valeria
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-04-2015 11:22 - data ultima modifica 21-05-2015 15:03 autore kh-valeria
Grazie Mille per le risposte,
come faccio a recuperare l'account adesso?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-04-2015 11:29 - data ultima modifica 21-05-2015 15:03 autore kh-valeria
adesso che l'inserzione è svampata contatti telefonicamente l'assistenza italiana di ebay
qui trovi il numero e un pin personale per collegarti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-04-2015 11:57 - data ultima modifica 21-05-2015 15:04 autore kh-valeria
Per fortuna ebay ha bloccato l'account e ha messo di nuovo la mia vecchia mail.
Ho ripristinato la password ma ora c'è un altro problema. quando entro mi dice di rispondere alla domanda di sicurezza che l'hacker ha cambiato.
Cosa posso fare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-04-2015 12:00 - data ultima modifica 21-05-2015 15:04 autore kh-valeria
@dite.nic ha scritto:
Per fortuna ebay ha bloccato l'account e ha messo di nuovo la mia vecchia mail.
Ho ripristinato la password ma ora c'è un altro problema. quando entro mi dice di rispondere alla domanda di sicurezza che l'hacker ha cambiato.
Cosa posso fare?
Chiamare l'assistenza come ti è stato suggerito.
Poi avvisa anche gli acquirenti, a quel prezzo saranno stati un mucchio.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-04-2015 12:04 - data ultima modifica 21-05-2015 15:04 autore kh-valeria
@moriadellevacche ha scritto:
Chiamare l'assistenza come ti è stato suggerito.
Poi avvisa anche gli acquirenti, a quel prezzo saranno stati un mucchio.
Moria
fortunatamente è arrivato qui in tempo a segnalare il suo furto d'account e il truffatore non è riuscito a vendere i 5 cellulari che aveva messo

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »