annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account RUBATO - darkvilgax

dite.nic
Utente della Community

Salve a tutti,

vi scrivo da un account che ho fatto oggi.

ieri 21 Aprile 2015 mi è arrivata la mail di notifica da parte di eBay in cui mi dice che ho cambiato la mail del mio account.

Subito insospettito ho provato ad accedere al mio account e ovviamente la password non era accettata, allora ho provato con il reset e ho visto che il nel riquadro del reset tramite email mi dava un indirizzo mai visto prima.

Mi sono allarmato tantissimo e sono capitato su questo forum dalle ricerche su google per gli account rubato e ho visto che dagli altri account mettono subito oggetti in vendita.

Dalla ricerca per venditore su eBay infatti dal mio account adesso risulta uno smartphone Huawei in vendita che non ho messo io.

Il mio account è questo: http://www.ebay.it/usr/darkvilgax?_trksid=p2047675.l2559

Fortunatamente dal mio iPad riesco ancora ad accedere ma purtroppo non posso modificare le credenziali in quanto mi chiede l'accesso ma sono riuscito a vedere la mail dell' hacker.

Da una piccola ricerca risulta questo: https://apps.db.ripe.net/search/query.html?searchtext=93.67.215.61&searchSubmit=search#resultsAnchor

Per favore aiutatemi ragazzi perche ci sono i miei dati su eBay e potrei anche finire nei guai.

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

ok

vediamo di risolvere

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

gattorosso3
Utente della Community

Questo è un forum di semplici utenti, non so quanto sarà possibile o se sia il caso che tu abbia postato qui alcuni dati comunque ci sono anche validi esperti che ti consiglieranno cosa fare. io intanto posso darti il link dove contattare per telefono o chat l'assistenza di ebay per esporre il caso di furto di account. Così potranno intervenire o dirti che fare.

http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?from_ocs=1&st=1&query=Desidero+cancellare+un+acquisto

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Ahh ok, sergente ci sa fare! Smiley Molto-felice

Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Questa inserzione (18xxxxxxxxxx79) è stata rimossa, o questo oggetto non è disponibile.

gli alieni sono ancora svegli a quest'ora

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

dite.nic
Utente della Community

Grazie Mille per le risposte,

come faccio a recuperare l'account adesso?

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

adesso che l'inserzione è svampata  contatti telefonicamente l'assistenza italiana di ebay

qui trovi il numero e un pin personale per collegarti

Servizio clienti online

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Per fortuna ebay ha bloccato l'account e ha messo di nuovo la mia vecchia mail.

Ho ripristinato la password ma ora c'è un altro problema. quando entro mi dice di rispondere alla domanda di sicurezza che l'hacker ha cambiato.

Cosa posso fare?

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

@dite.nic ha scritto:

Per fortuna ebay ha bloccato l'account e ha messo di nuovo la mia vecchia mail.

Ho ripristinato la password ma ora c'è un altro problema. quando entro mi dice di rispondere alla domanda di sicurezza che l'hacker ha cambiato.

Cosa posso fare?

Chiamare l'assistenza come ti è stato suggerito.

Poi avvisa anche gli acquirenti, a quel prezzo saranno stati un mucchio.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

@moriadellevacche ha scritto:

Chiamare l'assistenza come ti è stato suggerito.

Poi avvisa anche gli acquirenti, a quel prezzo saranno stati un mucchio.

Moria

fortunatamente è arrivato qui in tempo a segnalare il suo furto d'account e il truffatore non è riuscito a vendere i 5 cellulari che aveva messo

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta