in data
13-09-2014
07:55
- data ultima modifica
13-09-2014
10:00
autore
kh-laura
Salve a tutti volevo segnalare un problema riscontrato ieri notte, che con una bella dormita su mi ha fatto riflettere su molte cose.
Ieri notte erano le 2 circa, un acquirente ha "comprato subito" 4 SIM UK che avevo in vendita. Ha fatto un sacco di domande su ciò che concerne l'intestazione o se servivano documenti e se il numero risultasse italiano o inglese, lì per li non ci ho fatto caso dato anche che ero stanca ed era tardi, e sopratutto perchè ho tanti ragazzi che chiedono il numero inglese per i loro curriculum, ma alla fine quando ho detto che non avrei accettato pagamenti all'infuori di paypal, si è incazzato e ha cominciato a comprare tutto quello che avessi solo per farmi pagare le tariffe di inserzione. Sono riuscita a bloccarlo e a cancellare alcune sue offerte ma per i compra subito purtroppo devo aspettare i tempi biblici di ebay per il riaccredito delle tariffe di vendita, sempre se lo faranno.
Stamattina a mente fresca ho controllato il suo profilo
e ho notato che vendeva un cellulare... ho controllato i dati dell'acquisto nella mail che ti arriva dopo che l'oggetto viene venduto e non c'era indirizzo, il che mi ha fatto collegare che forse quelle sim gli sarebbero servite per frodare eventuali acquirenti, secondo voi le mie ipotesi possono rivelarsi corrette?
è possibile quindi far rimuovere questo venditore per malafede?(ma forse avrà altri nick e altre vendite se voleva comprare ben 4 sim) Al di la di tutti i casini che mi ha causato, e che spero si risolvano presto, io nel frattempo l'ho bloccato e segnalato per quello che ha fatto ieri a me.. ma vorrei che le persone non si lasciassero truffare.
in data 13-09-2014 09:46
in data 13-09-2014 14:23
Grazie infinite
in data 13-09-2014 16:54