annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente che minaccia

aleburi74
Utente della Community

Ho venduto l'oggetto prima della fine dell'asta anche perchè nella descrizione avevo ben messo di contattarmi per eventuali domande od offerte.Fatto sta che dopo aver venduto l'oggetto ad una persona estranea ad ebay e non potendo chiudere l'asta perchè mancavano meno di 12 ore,l'oggetto viene acquistato da un utente estero,con feedback pari a zero e zero transazioni concluse dalla sua iscrizione ad aprile 2013.Per di più non parla italiano.Ho cercato di spiegargli le cose come stavano,anche annullando la transazione ma niente lui dice che quando verrà vuole il suo oggetto che ha vinto in asta.Ora non so come comportarmi,ho anche scritto al servizio clienti e sono preoccupato.Non è che me lo trovo sotto casa?

Non avrei mai pensato di ritrovarmi in una situazione simile dopo tutti gli anni ad acquistare e vendere su ebay.

Consigliatemi.

Buon Natale.

Messaggio 1 di 22
Ultima risposta
21 RISPOSTE 21

Acquirente che minaccia

Non litigate,l'errore l'ho fatto io.Comunque dalle indagini che ho fatto tramite l'indirizzo dell'acquirente ho constatato che é fasullo.Cioé l'indirizzo esiste ma la persona contattata mi ha detto che é estranea alla vicenda avvenuta su ebay.
Messaggio 21 di 22
Ultima risposta

Acquirente che minaccia

Sono contento per te, sono contento anche di non aver difeso un ACQUIRENTE fasullo e disonesto a questo punto!

Ciao e buon anno a tutti!

Messaggio 22 di 22
Ultima risposta