annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente non paga e non risponde

pinko081
Utente della Community

Dopo un compralo subito, se l'acquirente si comporta in questo modo, quale conviene di queste opzioni?

 

 

Risolvi un problema > Ho venduto un oggetto e voglio annullare la transazione > L'acquirente non risponde

 

 

oppure...

 

 

Risolvi un problema > Ho venduto un oggetto e non ho ancora ricevuto il pagamento > ecc... (disponibile dopo 4 giorni)

 

 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Acquirente non paga e non risponde


@spendi_spandi_effendi ha scritto:

(...) i filtri funzionano in automatico, quindi anche in questo caso i venditori non possono sapere se, quanti e quali acquirenti hanno tentato di fare offerte o acquistare loro oggetti senza riuscirci perchè bloccati preventivamente.(...)

 

Veramente possono: http://offer.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?BuyerRequirementsActivityLog

Registro attività requisiti dell'acquirente: si vedono i tentativi di acquisto, l'oggetto che si voleva acquistare, e il  punteggio di feedback dell'utente.


Non l'avevo mai notato prima, grazie per la segnalazione.

 

Ciao

 

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Acquirente non paga e non risponde

grazie per la segnalazione, come si giunge a quel menù manualmente?

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Acquirente non paga e non risponde


@pinko081 ha scritto:

grazie per la segnalazione, come si giunge a quel menù manualmente?


Tuo account ebay

 

impostazioni

 

Requisiti dell'acquirente

 

Registro attività requisiti dell'acquirente

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Acquirente non paga e non risponde

nuccia.0541
Utente della Community
Salve, vorrei sapere se un acquirente che dopo aver perso la controversia per oggetto non pagato, e non aver mai lasciato risposta, può rilasciare feedback negativo.
Su ebay ho letto che in tal caso verrei difeso da ebay, non so forse vengono rimossi i commenti, da altre parti ho letto che invece gli viene inibita la possibilità di rilasciare commenti non avendo mai controbattuto nello spazio di risoluzione.
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta