annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare acquisto

marios5900
Utente della Community
Come posso fare per annullare un acquisto poiché l’oggetto venduto non è conforme all’originale e non è stato specificato nella descrizione.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Annullare acquisto

Che cosa significa "non è conforme all'originale"? Non è questione se sia conforme o meno ad un supposto originale che non so nemmeno che cosa sia, ma bensì se sia conforme a quanto promesso in inserzione all'atto della vendita.

Solo in questo caso avresti diritto ad un eventuale rimborso. Le conformità non sono in base a quanto si suppone che sia un oggetto ma in quanto corrisponda o meno a quello che si sta acquistando.

Per intenderci e per esempio, se io compro una imitazione di qualche cosa od un oggetto definito "simile", sono consapevole che si tratti di questo e quindi non mi posso lamentare se poi non corrisponda a ciò che è imitato od a ciò che è simile in maniera piena e completa.

Ecco perché sarebbe necessario un chiarimento da parte tua, perché da come descrivi in origine la risposta sarebbe un gelido "no" almeno che non sussistano altre situazion che megio descrivono e che tu al momento non hai citato.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta