annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che ne pensate?

ultima89
Utente della Community

In data 12 Febbraio ho acquistato con Paypal questo oggetto: Maglia Home 2013 2014 Roma ROMA CARES TOTTI DE ROSSI STROOTMAN PJANIC GERVINHO

L'utente mi ha risposto che avrebbe inoltrato SUBITO l'ordine. Aspetto diversi giorni e niente. Il 21 Febbraio chiedo il codice di tracciabilità del pacco (che io ero convinto fosse stato spedito il 12 o al massimo qualche giorno dopo). Mi arriva il codice di tracciabilità (di 12 cifre, io so che dev'essere composto da 13 ma va bè).Fino a oggi, tutti i giorni, ho provato a inserire questo codice nel sito delle poste, ma mi dice che non è ancora registrato. Il giorno successivo ricevo una mail con scritto che il pacco è stato contrassegnato come "spedito". Ad oggi ancora NULLA. Cosa mi consigliate di fare? Prima di acquistarlo ho controllato i feedback del venditore e mi pare sia affidabile, ma sto cominciando a nutrire seri dubbi. Qualcuno può darmi una mano?

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Che ne pensate?

san-franco
Utente della Community

Innanzitutto buonasera

Se hai pagato con PayPal apri una controversia per oggeto non riveuto e aspetta almeno una setimana per vedere cosa risponde poi, se non sei soddisfatto, trasforma la controversia in reclamo.  Se non ha pagato con PayPal non ti resta che sperare.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 14
Ultima risposta

Che ne pensate?

Credo di non poterla aprire perché sì, ho pagato con Paypal, con la carta, ma non ho conto Paypal.

Messaggio 3 di 14
Ultima risposta

Che ne pensate?

Ciao

devi registrarti prima a paypal e poi telefonare e avviare la procedura di rimborso

registarsi a paypal

associ la tua carta

Come posso aggiungere, una prepagata?

la verifichi

come faccio a verificare il conto paypal 

associ il tuo id ebay

come posso associare il mio id ebay su paypal

Saluti Tytta.

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 4 di 14
Ultima risposta

Che ne pensate?

Ciao, c'è un feedback che dice che la maglia è di provenienza thailandese, è l'unico feedback negativo però, potrebbe essere che ci impiega cosi tanto perchè prima la ordina e poi appena gli arriva te la spedisce...

Messaggio 5 di 14
Ultima risposta

Che ne pensate?

@goldenairon-shop-italia ha scritto:

Ciao, c'è un feedback che dice che la maglia è di provenienza thailandese, è l'unico feedback negativo però, potrebbe essere che ci impiega cosi tanto perchè prima la ordina e poi appena gli arriva te la spedisce...

In efetti scrive che il venditore ha detto  "che avrebbe inoltrato SUBITO l'ordine"

Però. se le cose stanno cos'. dovrebbe almeno comunicarlo in chiaro nell'asta.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 14
Ultima risposta

Che ne pensate?

mtre6371
Utente della Community

Ciao,prima di tutto contatta il venditore,se poi non hai risposte esaurienti apri una contestazione su Ebay o,se hai pagato con PayPal,apri contestazione su PayPal,per oggetto non ricevuto,ma ti dico già che se il venditore ha la prova dell'avvenuta spedizione e il tuo oggetto è "MISTERIOSAMENTE".......... SCOMPARSO............non riceverai nessun rimborso da parte di PayPal ...............

Altro che protezione integrale se paghi  con PayPal  !!!!!! Esperienza personale................

Messaggio 7 di 14
Ultima risposta

Che ne pensate?

Ciao, c'è l'assicurazione che l'acquirente può richiedere al venditore, perchè se il venditore spedisce con metodo tracciabile e la spedizione non arriva la colpa è dello spedizioniere, anche per legge una volta che la spedizione viene affidata a un corriere il venditore non è più responsabile, non è lui a smarrirla o a non consegnarla, e con una tracciabilità si risale sempre e comunque al problema.

Messaggio 8 di 14
Ultima risposta

Che ne pensate?

Ciao san-franco sono d'accordo con te, purtroppo un solo feed negativo non da la certezza è solo un'ipotesi, in caso di conferma sarebbe un comportamento sbagliato. Uno di quei casi dove il negativo è meritato.

Messaggio 9 di 14
Ultima risposta

Che ne pensate?

"... per legge una volta che la spedizione viene affidata a un corriere il venditore non è più responsabile ..."

Sarebbe possibile conoscere il riferimento di quella legge?

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 10 di 14
Ultima risposta