annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione INGIUSTA per Iphone

luckino1987
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

scrivo qui per avere un opinione da tutti voi. premetto che sono abbastanza esperto sulle funzionalita di ebay,compro in tutto il mondo e mai ho avuto problemi in transazioni.

Recentemente ho venduto un iphone: l'oggetto era usato, riga su display anteriore, segni su cover posteriore, tastino laterale mancante, ma oggetto funzionantissimo sia il touchscreen che tutto il resto delle sue funzioni. Il tutto era stato scritto nella descrizione con allegate 3 foto: una della scatola, una del tel accesso dal davanti, e una per le custodie (n°4).