annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione INGIUSTA per Iphone

luckino1987
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

scrivo qui per avere un opinione da tutti voi. premetto che sono abbastanza esperto sulle funzionalita di ebay,compro in tutto il mondo e mai ho avuto problemi in transazioni.

Recentemente ho venduto un iphone: l'oggetto era usato, riga su display anteriore, segni su cover posteriore, tastino laterale mancante, ma oggetto funzionantissimo sia il touchscreen che tutto il resto delle sue funzioni. Il tutto era stato scritto nella descrizione con allegate 3 foto: una della scatola, una del tel accesso dal davanti, e una per le custodie (n°4).

Bene, oggetto venduto e spedito. alla ricezione dell oggetto mi  viene inviato un mess dall acquirente dicendo che la riga sul display era molto evidente ma che riusciva a sistemare le cose. Bene, dopo 3 giorni mi viene aperta una controversia per oggetto diverso dalla descrizione: questo mi ha chiesto 50 euro per ripararlo, cosa che ho rifiutato, e quello che mi fa ridere, è che io nella descrizione ho scritto tutto quello che aveva il tel proprio per ovviare a problemi. lo stesso acquirente dice che in qualche modo lo sistema, e poi apre contestazione??? ora ho la controversia aperta, sostiene che devo rimborsarlo e lui mi restituisce l oggetto dove fra l altro nella mia inserione specifico che la RESTITUZIONE NON è' ACCETTATA. ma sopprattutto: ora mi sto rivolgendo a dei miei conoscenti legali, ma nonostante cio è possibile che paypal o ebay non riescano a rendersi conto che gli utenti devono essere certi e sicuri di cio che comprano? è possibile che abbiano le potenzialita per aprire controversie e magari vincerle? infine, io ho i messaggi salvati id questo utente dove dice che lui sistema tutto...quindi cosa devo fare per tutelarmi?? vorrei chiudere io la contestazione ma al 99% paypal da sempre ragione agli acquirenti ma stavolta sono nel giusto avendo specificato ogni minima cosa, e reso disponibile per ulteriori chiarimenti o foto. spero in una vostra risposta.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Contestazione INGIUSTA per Iphone

luckino1987
Utente della Community

per scrupolo ho chiamato paypal il quale dice che al 90% danno ragione a me nel caso se adesso aprissi io un reclamo. ce da fidarsi?

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta