Controversia oggetto non spedito, problema!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-03-2019 20:46
Buonasera a tutti, ho acquistato un Galaxy S10 in prevendita, il venditore non ha spedito nei termini, anzi non ha spedito proprio dicendomi che non sa quando riceve i telefoni per poterlo spedire......mi ha proposto un brandizzati Vodafone che ho rifiutato...mi ha promesso il rimborso che dopo qualche giorno non è arrivato.....ho aperto contestazione per oggetto non ricevuto, e dopo due giorni ricevo mail da ebay dove mi s dice che il vedbitore accetta la resrituzione e mi si chiede di indicare entro tot giorni se ho spedito l'oggetto da restituire.......ora, io non ho ricevuto nulla, cosa dovrei restituire?? Come mi devo comportare?
Controversia oggetto non spedito, problema!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-03-2019 06:55
scusa se hai aperto contestazione per non ricevuto come fanno a chiederti la restituzione........ sicuro che hai aperto controversia giusta?
Controversia oggetto non spedito, problema!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-03-2019 08:04
Sicuramente ai aperto un reclamo per oggetto non conforme, e quindi normale che viene chiesto di rispedire tracciabile. ti conviene contattare ebay, e vedere come risolvere.
