Domanda su controversia
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-05-2014 19:18
Un mio acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto, ma io ho detto che ho avuto un ritardo e ho specificato nelle opzioni della controveria il tracking e il metodo di spedizione (poste italiane). Ad oggi il pacco risulta consegnato, ma l'acquirente non ha più effettuato nessuna azione nella controversia per dire se lo ha ricevuto.
Se non dovesse rispondere la controversia si risolverà a favore mia e riavrò i soldi? E dopo quanti giorni?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
Domanda su controversia
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-05-2014 19:41
Messaggio 2 di 2
