in data 29-03-2014 15:39 - data ultima modifica 29-03-2014 15:49 autore kh-valeria
Buona sera a tutti,
per me è la prima volta che scrivo su questo forum !
Sono molto felice di partecipare e di riportare un'esperienza che mi è capitata da poco....
Volevo mettere all'attenzione dei frequentatori di ebay, senza scendere nei particolari dato che mi sembra una cosa da meschini,
la presenza di un frequentatore tale che non'ostante tutti i suoi feedback positivi non si comporta in maniera corretta.
Fate attenzione quando trattate con lui.
Con l'occasione porgo a tutta la comunity i miei sinceri saluti
P.s.
Alla prossima, magari con argomentazioni più simpatiche.
in data 29-03-2014 15:42
perche che ha fatto ?
in data 29-03-2014 17:15
ciao 9race11,
ha specificato : " senza scendere nei particolari dato che mi sembra una cosa da meschini,"
un indizio potrebbe essere ciò che ha scritto nel titolo, spero ti basti...
in data 29-03-2014 19:24
ok,ma senza neanche un particolare(che genere di articoli vende/vendeva,in che modo è stato scorretto,..),
questo messaggio non aiuta nessuno...
per quanto ne so,potrei subire lo stesso trattamento domani..
un'indizio?una traccia?
in data 29-03-2014 21:53
@ram5oo ha scritto:ok,ma senza neanche un particolare(che genere di articoli vende/vendeva,in che modo è stato scorretto,..),
questo messaggio non aiuta nessuno...
per quanto ne so,potrei subire lo stesso trattamento domani..
un'indizio?una traccia?
Lui il particolare , non sapendo che non si possono segnalare i venditori diversamente onesti perchè l godono dela protezione di eBay, lo aveva messo
Ovviamente lo hanno cancellato.
in data 30-03-2014 06:30
ok,ma se io scrivo con l'intento di aiutare altri utenti,descrivo cosa mi e' successo e come ho risolto,
altrimenti cosa scrivo a fare?
è come dire"attenti,a Milano c'è un nuovo autovelox che non lascia scampo",senza dire dove.
vabbe'...ciao.
in data 30-03-2014 09:48
in data 30-03-2014 09:53
@ ram5oo :
chiedi che fare se dovessi ricevere un trattamento simile anche tu
beh, prenderai e porterai a casa così come ha fatto lei 🙂
31-03-2014 01:04 - modificato 31-03-2014 01:06
@baby-50 ha scritto:@ ram5oo :
chiedi che fare se dovessi ricevere un trattamento simile anche tu
beh, prenderai e porterai a casa così come ha fatto lei 🙂
Certo, ma grazie alla politica di eBay di difendere a spada tratta l'anonimato dei diversamente onesti molti altri utenti dovranno prendere e mandare giù e quel tale la farà sempre franca.
in data 31-03-2014 09:21
Ho scritto da qualche parte che è giusto??
Anch'io non condivido, ma mi è sembrato inutile martellare la postante che non voleva dire il perchè e alla quale era stato cancellato l' ID del tizio in questione