in data 06-04-2016 11:39
Salve è la prima volta che scrivo nel forum e non so se è il posto giusto. .vorrei sapere se è possibile che ci sia un feedback positivo dopo nemmeno un ora dalla vendita. .a me sa di truffa. .grazie
in data 06-04-2016 11:46
ciao raquel,
se tu hai acquistato e pagato (come hai pagato?) alcuni venditori rilasciano il fb in automatico non appena ricevuto il pagamento, come in altri casi li lasciano sempre in automatico entro i 60 giorni previsti per lasciare il fb, altri ancora, sia acquirenti che venditori, non li lasciano affatto dato che non c'è l'obbligatorietà a farlo.
saluti
in data 06-04-2016 11:51
come ti ha anticipato Jody molti venditori rilasciano il feedback subito dopo il pagamento
se invece si tratta di un feedback rilasciato da un'acquirente la cosa potrebbe essere sospetta oppure ha trovato un'accordo con il venditore per annullare la transazione di comune accordo e si sono scambiati i positivi
sarebbe cosa buona sapere di cosa stiamo parlando e solo vedendo l'inserzione incriminata è possibile esprimere un sereno parere
posta qui solo il titolo dell'inserzione che controlliamo
in data 06-04-2016 11:51
Se hai pagato con paypal problemi non ne hai, se cosi non fosse allora i tuoi dubbi sono più che giustificati.
ciao
in data 07-04-2016 02:47
Intanto grazie a jody e al sergente e scusate l'ora..vi dico che non ho acquistato nulla ma sto seguendo dei telefoni..il feedback e' stato lasciato dall'acquirente e questo e' strano..non e' previsto paypal e ha messo il quarto telefono uguale in pochi giorni..vi chiedo se si possono fare nomi o no?..vi do la buona notte e ci aggiorniamo domani..grazie
in data 07-04-2016 07:44
Ciao raquel,
nomi non si possono fare, ma se qualche utente Ebay esperto te lo chiede per cercare di tagliargli le gambe (speriamo!!!) puoi darglielo in privato.
non mi meraviglierei se sanno già chi è e ci stanno lavorando.
buona giornata.
in data 08-04-2016 01:42
Ok grazie per le informazioni e scusa ancora per l'orario