in data 13-09-2012 19:09
Salve a tutti...! spero sia la sezione giusta...ho un problema...!! Come da oggetto, il venditore (negozio ufficiale) presso il quale a giugno 2011 ho comprato un cellulare si rifiuta di offrirmi la garanzia nel secondo anno...pure essendo obbligato per legge...mi liquida al telefono e non risponde le email? Come mi devo comportare secondo voi??
Grazie
Matteo
in data 13-09-2012 20:05
in data 14-09-2012 09:44
Link diretto: ADUC - Scheda Pratica - LA MESSA IN MORA
in data 14-09-2012 13:33
Gentilissimo!!! Grazie mille!!!
in data 14-09-2012 20:20
Scusatemi tutti ma, è l'atà, capitasempre piùspesso chi io sia duro a capire.
Ammettendo che il tuo negoziante si fosse comnportato da persona seria che faceva? Ritirava il tuo cellulare, lo portava, magari dif ronte, al centro assistenza, ne attendeva il ritporno riparato e te lo restituiva.
Da povero vecchio duro a capire; ma nel secondo anno non fai prima ad andarci tu al centro assistenza?
in data 14-09-2012 20:58