annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inserzione sospetta

ingen77
Utente della Community

Ciao oggi pomeriggio cercavo un hard disk esterno e ho trovato quest'inserzione:

mi sembra un po' sospetta, prima di tutto perchè il prezzo è troppo basso, secondo perchè viene dalla Cina.

Su youtube ci sono video di dove persone che hanno comprato proprio hard disk esterni da 1 TB dalla Cina si ritrovano dentro la busta una moneta o cose simili (effettivamente il peso sta sui 200 gr).

Poi però ho visto che si può pagare con PayPal quindi forse mi sbaglio, cosa ne pensate?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Inserzione sospetta

@ingen77 ha scritto:

Ciao oggi pomeriggio cercavo un hard disk esterno e ho trovato quest'inserzione:

mi sembra un po' sospetta, prima di tutto perchè il prezzo è troppo basso, secondo perchè viene dalla Cina.

Su youtube ci sono video di dove persone che hanno comprato proprio hard disk esterni da 1 TB dalla Cina si ritrovano dentro la busta una moneta o cose simili (effettivamente il peso sta sui 200 gr).

Poi però ho visto che si può pagare con PayPal quindi forse mi sbaglio, cosa ne pensate?

E' una truffa, un account Italiano rubato da truffatori Cinesi.

Nessuno di quelli che lo hanno cpmprato riceverà niente, quella merce non esiste. Il pagamento PayPal non cambia questi dati di fatto.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta