in data 02-02-2015 22:10
Salve
ho acquistato una radio usata per più di 100€ con PAYPAL da un venditore tedesco, ma quando è arrivata questa radio non funzionava correttamente.
Lui mi ha detto di rispedirla indietro e mi farà il rimborso.
Dato che è la prima volta che mi capita, come devo fare?
Devo fare la contestazione su PAYPAL? chi mi pagherà la spedizione verso la germania (40€)?
Grazie
in data 04-02-2015 02:58
Ovviamente se hai pagato con Paypal apri la controversia per oggetto difforme e spedisci dove e quando lo dicono loro. Non fare di testa tua.
Seconda cosa, iscriviti al SERVIZIO DI RESO Paypal: https://www.paypal.it/reso/
Dopo che avrai spedito, richiedi il rimborso del RESO a Paypal, che può rimborsarti fino a 30 E di spese di spedizione, quindi vedi di trovare un servizio di spedizione TRACCIABILE che costi meno di 30 Euro.
in data 04-02-2015 15:02
Ciao, grazie per la risposta.
Quando mi è arrivato gli ho scritto, e lui mi ha detto che vende con diritto di recesso, se non mi sta bene glielo rimando e lui mi rimborsa.
Ho fatto così, gli ho rispedito il pacco e ha detto che quando arriva mi rimborsa.
Nel frattempo ho aperto anche la controversia su PAYPAL.
in data 04-02-2015 15:04
@atomicstore ha scritto:Ovviamente se hai pagato con Paypal apri la controversia per oggetto difforme e spedisci dove e quando lo dicono loro. Non fare di testa tua.
Seconda cosa, iscriviti al SERVIZIO DI RESO Paypal: https://www.paypal.it/reso/
Dopo che avrai spedito, richiedi il rimborso del RESO a Paypal, che può rimborsarti fino a 30 E di spese di spedizione, quindi vedi di trovare un servizio di spedizione TRACCIABILE che costi meno di 30 Euro.
Ciao, grazie per la risposta.
Quando mi è arrivato gli ho scritto, e lui mi ha detto che vende con diritto di recesso, se non mi sta bene glielo rimando e lui mi rimborsa.
Ho fatto così, gli ho rispedito il pacco e ha detto che quando arriva mi rimborsa.
Nel frattempo ho aperto anche la controversia su PAYPAL.