annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Io spedisco e lui rimborsa?

lorenzo-iz0kba
Utente della Community

Salve

ho acquistato una radio usata per più di 100€ con PAYPAL da un venditore tedesco, ma quando è arrivata questa radio non funzionava correttamente.

Lui mi ha detto di rispedirla indietro e mi farà il rimborso.

Dato che è la prima volta che mi capita, come devo fare?

Devo fare la contestazione su PAYPAL? chi mi pagherà la spedizione verso la germania (40€)?

Grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

atomicstore
Utente della Community

Ovviamente se hai pagato con Paypal apri la controversia per oggetto difforme e spedisci dove e quando lo dicono loro. Non fare di testa tua.

Seconda cosa, iscriviti al SERVIZIO DI RESO Paypal: https://www.paypal.it/reso/

Dopo che avrai spedito, richiedi il rimborso del RESO a Paypal, che può rimborsarti fino a 30 E di spese di spedizione, quindi vedi di trovare un servizio di spedizione TRACCIABILE che costi meno di 30 Euro.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

lorenzo-iz0kba
Utente della Community

Ciao, grazie per la risposta.

Quando mi è arrivato gli ho scritto, e lui mi ha detto che vende con diritto di recesso, se non mi sta bene glielo rimando e lui mi rimborsa.

Ho fatto così, gli ho rispedito il pacco e ha detto che quando arriva mi rimborsa.

Nel frattempo ho aperto anche la controversia su PAYPAL.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

lorenzo-iz0kba
Utente della Community

@atomicstore ha scritto:

Ovviamente se hai pagato con Paypal apri la controversia per oggetto difforme e spedisci dove e quando lo dicono loro. Non fare di testa tua.

Seconda cosa, iscriviti al SERVIZIO DI RESO Paypal: https://www.paypal.it/reso/

Dopo che avrai spedito, richiedi il rimborso del RESO a Paypal, che può rimborsarti fino a 30 E di spese di spedizione, quindi vedi di trovare un servizio di spedizione TRACCIABILE che costi meno di 30 Euro.

Ciao, grazie per la risposta.

Quando mi è arrivato gli ho scritto, e lui mi ha detto che vende con diritto di recesso, se non mi sta bene glielo rimando e lui mi rimborsa.

Ho fatto così, gli ho rispedito il pacco e ha detto che quando arriva mi rimborsa.

Nel frattempo ho aperto anche la controversia su PAYPAL.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta