annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La merce non arriva!

cippo484
Utente della Community

Ciao a tutti ho acquistato delle lampadine 19/08/12 oggi è il 07/09/12 e ancora niente nonostante la cosegna stimata fosse di 5-7 giorni lavorativi!

Ho contattato il venditore per avere informazioni a riguardo ma da lui nessuna risposta!

Purtroppo non avevo guardato i feedback xkè li aveva positivi al 98% ed ero abbastanza di fretta.

Quasi tutti i voti negativi sono stati dati per il mio stesso problema xò cioè nn hanno ricevuto la merce e il venditore non risponde!

Io ho pagato con paypal c'è il modo di essere rinborsati?

Si può segnalare in qualche modo questo venditore a ebay in modo ke altri non subiscano la mia sorte e quella di altri?

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

La merce non arriva!

mache2oo
Utente della Community

Apri controversia Paypal per oggetto non ricevuto. Attenzione a non far scadere i termini. Si hanno 45 giorni di tempo dal pagamento poi ci si attacca al tram.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 12
Ultima risposta

La merce non arriva!

san-franco
Utente della Community

Contattare il venditore è perfettamente inutile; ha spedito con posta prioritarie a queasi certamente la tu coppia di lampadine è finita sulla'utomobile di qualche onesto addetto delle Poste.

Se hai pagato con PayPa aprti una controversia per oggetto non ricevuto e trasformala in reclamo appena possibile.

Normalmente non consiglio questa procedura a chi compera con posta prioritaria. Si sa che è un rischio e se si accetta questa spedizione per non spendere i soldini per una raccomandata non  si ha poi giustificazioni morali per pretendere il rimborso.

Ma, al di la delle numerose mancate consegne desuminili dal profilo, essendo il tuo venditore un evasore fiscale fa pure.

Comunque, per il futuro, io opterei per la raccomandata..B-)

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 12
Ultima risposta

La merce non arriva!

Solo una piccola puntualizzazione: la definizione di "evasore fiscale" richiede tre gradi di giudizio. Non credo stia scritto nelle regole, sta scritto nella legislazione, penso nella costituzione.

Era solo per puntualizzare.

Del resto è verosimile che sia tutta colpa della tastiera.

-----

Goditi la vita, è gratis.

Messaggio 4 di 12
Ultima risposta

La merce non arriva!

brunommila-0
Utente della Community
400 mg 80 cp dutch cbd pagato 35.49 Euro il6 giugno 2019 ad oggi non ricevuto articolo . Bonetti bruno chiedo pacco marce pagatovela. Onestà nella spedizione Bonetti bruno.
Messaggio 5 di 12
Ultima risposta

La merce non arriva!

brunommila-0
Utente della Community
Ordinato con e bay...... spedizione con nozama shop.nozama shop spedisca la merce lo sollecito urgente mente . Bonetti bruno pagato merce mai ricevuta Bonetti
Messaggio 6 di 12
Ultima risposta

La merce non arriva!

brunommila-0
Utente della Community
Nozama shop spedite merce pagatovi capito .e bay vigili sulle spedizioni e sull' onestà dei delegati come n o z a m a s h o p... Bonetti bruno
Messaggio 7 di 12
Ultima risposta

La merce non arriva!

brunommila-0
Utente della Community
Attendo merce risollecito spedizione 400mg 80 cp dutch cbd da. Nozama.Shop.con E Bay. Bonetti Bruno
Messaggio 8 di 12
Ultima risposta

La merce non arriva!

brunommila-0
Utente della Community
Numero telefonico di Nozama shop . Parlare x ottenere miei soldi rubati da Nozama shop. Complicità e bay. Bonetti bruno
Messaggio 9 di 12
Ultima risposta

La merce non arriva!

giopa-9256
Utente della Community
Non ho ancora ricevuto il cinturino Dell orologio nautica. Vorrei sapere che fine ha fatto. Grazie
Messaggio 10 di 12
Ultima risposta