annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento con carta tramite paypal

bmbdoubll
Utente della Community

Salve a tutti! 

Scusate, ma sono un po' inesperto. 

Ho comprato un oggetto offrendo un prezzo, il venditore ha accettato e io l'ho pagato usando la mastercard che però passa attraverso il paypal.

Ora il venditore per i primi giorni ha trovato scuse sul fatto che il pacco gli fosse ritornato indietro e che faceva fatica a leggere le mail. Mentre ora non risponde proprio, nonostante da quindici giorni gli stia chiedendo il numero di spedizione. 

Oltre ad avergli lasciato il feedback negativo, cosa posso fare concretamente? Per riavere i miei soldi soprattutto. (Non è una cifra alta, ma sono uno studente e 35 euro non sono pochi. ) 

Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

cizeta1964
Utente della Community

Puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto tramite paypal

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

@cizeta1964 ha scritto:

Puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto tramite paypal

Ma io non ho un account paypal

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

Se hai pagato "passando" da paypal come dici tu, e da paypal che devi passare per aprire la controversia e recuperare i tuoi soldi

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

Nei dettagli spedizione mi esce questo. E' ancora salvabile il tutto pur non avendo un account associato alla carta?

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

Penso proprio di sì, paypal comunque ha un numero verde - 800975345 - e domani ne puoi parlare con loro e farti aiutare

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

Ma comunque dovrei farlo dal sito di paypal, non ebay giusto? 

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

Sì, devi passare da paypal, se non sbaglio è possibile collegare il proprio conto ad un account paypal anche dopo un pagamento effettuato, ed aprire quindi una controversia per oggetto non ricevuto

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta