annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con acquirente

polfab
Utente della Community

Buongiorno, scusatemi se eventualmente ho sbagliato sezione ma non sono pratico del forum.
Sto iniziando ad avere un piccolo (spero almeno) problema con un acquirente.
Non sò se posso o meno segnalare  il nome dell acquirente qui, ma sono tuttavia stupito in quanto è anche un utente con quasi 700 feedback tutti positivi, quindi mai avrei immaginato di trovarmi in una situazione del genere.
Vengo al problema:
Vendo all'asta un SSD Samsung 840 da 500GB.
L'utente si aggiudica l'asta, e decide di pagarmi con postepay (dice che era impossibilitato con paypal e rpeferiva la ricarica postepay come metodo di pagamento, metodo che io detesto )
In ogni caso sabato mattina effettua la ricarica e quindi il pagamento, e pochi minuti dopo, io spedisco il pacco tramite corriere espresso GLS.
Già che al 99 per cento gli sarebbe dovuto arrivare ieri, e già questa cosa un pò mi puzza.
Comunque l'acquirente mi ha contattato poco fà tramite messaggio, per oggetto non conforme, scrivendo che gli è stato consegnato un SSD da 120gb, 
Partendo dal fatto che non voglio giudicare nessuno ,ma io trovo impossibile che un corriere possa cambiare un oggetto nel pacco spedito tralaltro con un oggetto simile figuriamoci...
Adesso l'ho contattato dicendogli che se stava scherzando, lo scherzo è poco divertente, e che avrei segnalato la cosa ad ebay (che a quanto ho capito tutela molto di piu gli acquirenti disonesti che i venditori onesti)...
Secondo voi comedevo comportarmi dal momento che non ho nemmeno piu ricevuto risposte dall'acquirente???
Grazie anticipatamente a tutti voi...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Problema con acquirente

Si è messo in croce da solo facendoti la ricarica, con PayPal la musica poteva essere molto diversa.

Resta inteso che se decidesse di portarti da un Giudice ne avrebbe la facoltà, come tu avresti la facoltà di difenderti, ma attraverso eBay sprecherà solo del tempo.

Temo però per il tuo feedback, se dovesse arrivare un negativo se ne può riparlare.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Problema con acquirente

ecco questo è il problema il feedback, io che ho iniziato da poco su ebay mi ritroverei un feedback negativo da un utente che probabilmente stava tentando di truffarmi....non riesco a contattare per nullal'assistenza clienti, sembra che qui tutelino solo gli acquirenti...

@moriadellevacche ha scritto:

Si è messo in croce da solo facendoti la ricarica, con PayPal la musica poteva essere molto diversa.

Resta inteso che se decidesse di portarti da un Giudice ne avrebbe la facoltà, come tu avresti la facoltà di difenderti, ma attraverso eBay sprecherà solo del tempo.

Temo però per il tuo feedback, se dovesse arrivare un negativo se ne può riparlare.

Ciao

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta