annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ps4

xpipanerax
Utente della Community
Salve ho annullato da venditore un asta per errore (Ho esaurito l'oggetto o l'oggetto è danneggiato) ma purtroppo il compratore mi ha mandato i soldi via PayPal, ora siccome vorrei spedirgli lo stesso il materiale devo aspettare il rimborso o posso continuare e spedire senza incappare nel rimborso automatico?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ps4


@xpipanerax  ha scritto:
Salve ho annullato da venditore un asta per errore (Ho esaurito l'oggetto o l'oggetto è danneggiato) ma purtroppo il compratore mi ha mandato i soldi via PayPal, ora siccome vorrei spedirgli lo stesso il materiale devo aspettare il rimborso o posso continuare e spedire senza incappare nel rimborso automatico?

Il rimborso dovrebbe partire da solo automaticamente ma in qualche caso non avviene e va autorizzato, controlla sul tuo conto lo stato della transazione, comunque non spedirei senza almeno sentire il parere dell'acquirente, perchè magari sapendo di non avere più la tua Play si è già orientato verso un altro acquisto oppure non ha temp né voglia di attendere i tuoi tempi.

 

Infine non capisco una cosa: la tua play è esaurita, danneggiata o cosa?

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ps4

xpipanerax
Utente della Community
No l'acquirente vuole che la spedisco, i soldi sono sul conto PayPal bloccati, che dici posso spedire lo stesso? La play e nuova ho sbagliato ad annullare l'asta alla fine dopo che e stata aggiudicata.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ps4


@xpipanerax  ha scritto:
No l'acquirente vuole che la spedisco, i soldi sono sul conto PayPal bloccati, che dici posso spedire lo stesso? La play e nuova ho sbagliato ad annullare l'asta alla fine dopo che e stata aggiudicata.

Per quale ragione i soldi sono bloccati?

 

Chiama l'assistenza PayPAl, è gratuito se chiami da fisso, spiega bene la situazione.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta