annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RICHIESTA CODCE FISCALE

fulviacoupe
Utente della Community

Salve.

Sono anni che acquisto su Ebay, ma oggi, per la prima volta, dal venditore mi è stato richiesto il codice fiscale, per l'emissione della fattura.

E' regolare la procedura ?

Grazie a chi mi darà risposta.

 

 

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

RICHIESTA CODCE FISCALE

lumacci
Utente della Community

No, ti basta l'attestazione di vendita. In tutti i contratti di rivendita con le case madri si parla di "attestazione di vendita" e non di documentazione fiscale. La documentazione fiscale è una cosa che interessa lo stato e se ti esenta dal farla, vuole dire che sei esentato. Al produttore basta l'attestazione di vendita per non andare contro le regole anti-ricettazione ecc. ecc. Quindi sei soddisfatto anche a casa tua. E, ripeto, io l'ho fatto, ed il produttore non si chimava Pincoqualunque, ma Sony.

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

RICHIESTA CODCE FISCALE

La fattura con codice fiscale è più completa, ma non è più obbligatorio inserirlo.

Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

RICHIESTA CODCE FISCALE

Anonymous
Non applicabile

Se un venditore mi chiede un codice fiscale e non sono obbligato a formirlo evidentemente serve per altri fini. Se mi succede evito l'acquisto.

Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

RICHIESTA CODCE FISCALE

Anonymous
Non applicabile

Se si vuol vendere bisogna andare incontro al cliente. Se un venditore mi chiede un codice fiscale e non sono obbligato a formirlo evidentemente serve per altri fini. Se mi succede evito l'acquisto.

Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

RICHIESTA CODCE FISCALE

quali altri fini?
Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

RICHIESTA CODCE FISCALE

Dovevi chiederlo un anno fà. Adesso è tardi perchPé chia abbia partecipato a qquesta discussione ti risponda non credi?

Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

RICHIESTA CODCE FISCALE

feligio48_8
Utente della Community
Come faccio adesso a mandare il codice fiscale
Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

RICHIESTA CODCE FISCALE

per esempio con un messaggio o per email?..... giusto le prime due che mi vengono in mente

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

RICHIESTA CODCE FISCALE

Ayy
Messaggio 19 di 19
Ultima risposta