annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata persa?

carlo.27
Utente della Community

Buonasera.Vi scrivo perchè c'è stato un problema con una raccomandata e vorrei un consiglio.Allora il venditore ha segnato il pacco come spedito sabato 20 settembre.Chiedo il codice ma non mi viene data risposta (si sarà dimenticato).a oggi ancora niente raccomandata,contatto il venditore per chiedere il codice di tracciamento e me lo dà.Vado a cercare sul sito delle poste e il codice non risulta nemmeno registrato.Che si può fare??Ho pagato con Paypal

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Raccomandata persa?

la mia personale impressione (io penso sempre male ma volte ci indovino) è che ti abbia spedito (se ti ha spedito) con prioritaria. nell'ultimo periodo cè da dire che le racco ci mettono molto ad aggiornarle ma non trovarla proprio è strano. comunque se hai pagato con paypalle che problema cè ... tra qualche giorno apri controvesia per oggetto non ricevuto e la converti in reclamo

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Raccomandata persa?

@devil_24 ha scritto:

Buonasera.Vi scrivo perchè c'è stato un problema con una raccomandata e vorrei un consiglio.Allora il venditore ha segnato il pacco come spedito sabato 20 settembre.Chiedo il codice ma non mi viene data risposta (si sarà dimenticato).a oggi ancora niente raccomandata,contatto il venditore per chiedere il codice di tracciamento e me lo dà.Vado a cercare sul sito delle poste e il codice non risulta nemmeno registrato.Che si può fare??Ho pagato con Paypal

Aspettare!

Presto il Dovequando di Poste Italiane verrà inserito tra i più misteriosi misteri della fede, al pari di quelli di Fatima.

Nonostante siano trascorsi 4 giorni scarsi (vanno sempre e solo considerati i giorni lavorativi e mai quello di spedizione) potrebbe ancora trattarsi di un "falso negativo".

Con PayPal hai 45 giorni dal pagamento, quindi hai ancora tempo per agire e probabilmente non sarà necessario.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Raccomandata persa?

carlo.27
Utente della Community
E se io aprissi controversia e lui dimostra di aver spedito?
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Raccomandata persa?

@devil_24 ha scritto:
E se io aprissi controversia e lui dimostra di aver spedito?

Non è prematuro?

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Raccomandata persa?

Certo.Non ora dato che mi ha appena detto che lunedì chiede informazioni alle poste.Però no chiedevo in generale.In quel caso come funzionerebbe?

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta