in data 21-03-2014 11:57
ho pagato tramite paypal 3 oggetti (im un unico pagamento). il pacco è arrivato ma tutti e 3 gli oggetti non mi andavano bene. ho chiesto al venditore (della Germania) di poterli rendere e mi ha acconsentito indicandomi in un messaggio di ebay in che modo spedirli e dove. Ho fatto il pacco e spedito tramite corriere GLS Executive in germania (poi ho letto che nell'inserzione c'era scritto che se il mio acquisto superava € 40, come lo era, la spedizione di restituzione l'avrebbe pagata il venditore... ma questo non mi importa, mi interessava rendere la merce in fretta e avere il rimborso) e il giorno 14/3/14 è stato ritirato dal venditore (ho la prova del corriere) peccato che da allora non risponde + a mail nè ai messaggio tramite ebay. cosa posso fare?
in data 21-03-2014 13:50
Apri controversia su paypal e allega il cedolino della spedizione o il n del pacco. Hai le mail in cui il venditore ti dice di restituire, quindi sei a posto. Trasformala in reclamo se il venditore non rimborsa. Di solito comunque appena paypal vede che l'oggetto è stato reso, preleva i soldi dal conto del venditore.
in data 21-03-2014 18:09
Da come la mette si puà supporre lui ha reso utilizzando il diritto di recesso e non ha quindi un motivo valido per aprire una controversia.
Puo darsi che gli vada bene, ma cosa ci scrive? "Non miandavano bene"?
Altra cosa sarebbe se erano non conformi ma da come la descrive non sembra sia così