annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sbloccare pay pal

catax94
Utente della Community

Salve a tutti allora sono nuovo su e bay e ho venduto subito un oggetto i soldi mi sono arrivati e lo spedito tutto apposto fino a qui ma il problema è che i soldi sono sul conto pay pal fermi e non me li accreditano perchè o devo rimuovere blocco e per farlo loro mi levano 1.5 euro e c'è codice a 4 cifre lo inserisco e mi ridanno 1.5 euro e mi sbloccano il conto oppure devo attendere 20 giorni x avere i soldi perchè ancora non si fidano che sono nuovo.

il problema ora è perchè anche se ho richiesto piu di una volta l'email non mi levano 1.5euro e mi danno il codice?? dove devo cercare con precisione questo prelievo che mi fanno loro sulla post pay o sul conto pay pal o su e bay???

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Sbloccare pay pal

Più che spiegartelo non possiamo e qui: Re: Come spedire correttamente un pacco??

la spiegazione l'hai avuta.

Se hai già fatto la richiesta di verifica deve essere comparsa nella cronologia delle transazioni sul tuo conto una transazione verso paypal di 1,5 euro, questa transazione comparirà (l'immagine la trivi nell'altro thread) NELLA LISTA DEI MOVIMENTI DELLA TUA CARTA, quindi:

- non su eBay;

- non su PayPal;

- non te la inviano per posta;

- non ti arriva via mail né te la comunicano telefonicamente o con seduta spiritica.

LA DEVI TROVARE NELLA LISTA DEI MOVIMENTI DELLA TUA CARTA

fare più richieste di verifica non ti risolve il problema e ti fa spendere soldi inutilmente (1,5 euro al colpo), serve una sola richiesta fatta bene ed il codice per il quale devi attendere qualche giorno perchè compaia NELLA LISTA MOVIMENTI DELLA TUA CARTA.

Ma io non credo affatto che il blocco dei tuoi soldi dipenda da questo, quanto (anche questa cosa già scritta) dal feedback positivo dell'acquirente per quella vendita.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta