annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Scaricare modulo per iscrizione a programma VeRO (Missione impossibile - Chi ci è riuscito?)

Salve a tutti!

 

Ho un problema nell'iscrizione al programma VeRO e nello specifico con il download del modulo da scaricare e da compilare per poter creare un ID.

 

L'assistenza sono 2 giorni che insiste ad andare alla seguente pagina per scaricare il modulo da compilare:

 

http://vero.ebay.it/index.html?ssPageName=f:f:IT

 

Ovviamente Adobe è installato e aggiornato, ho provato con più PC, con differenti browser, ma il messaggio è sempre lo stesso. Viene sempre segnalato l'avviso che:

 

"...Per vedere a stampare questi documenti ti serve Adobe Reader. Puoi scaricare gratis il software dal sito di Adobe cliccando sul link qui sotto. per aprire..."

 

Riuscite a farmi un check? Anche voi riscontrate il problema da me riscontrato o se al contrario riuscite a visualizzare i documenti in modo corretto.

 

Grazie per l'aiuto

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Scaricare modulo per iscrizione a programma VeRO (Missione impossibile - Chi ci è riuscito?)

Nessuno che ha cliccato il link? Uomo Triste

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Scaricare modulo per iscrizione a programma VeRO (Missione impossibile - Chi ci è riuscito?)

Anche ieri mi ha contattato telefonicamente l'assistenza Ebay ma per loro è tutto ok

 

Ma a me continua a dare il problema (vedi screenshot allegato)

 

Ecco il link per aprire la pagina: http://vero.ebay.it/index.html?ssPageName=f:f:IT

 

vero_ebay_down.png

Voi la vedete così come nello screenshot qui sopra?

 

Grazie in anticipo per la risposta

 

 

 

 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Scaricare modulo per iscrizione a programma VeRO (Missione impossibile - Chi ci è riuscito?)

Salve
Ho lostesso problema anch'io ma nessuno riesce a darci l'indicazione giusta purtroppo.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Scaricare modulo per iscrizione a programma VeRO (Missione impossibile - Chi ci è riuscito?)