in data 02-10-2019 15:03
Un mese fa ho acquistato un cinturino per un orologio.Arriva, è lui ma per adattarlo all'orologio lo limo/taglio, mia scelta di non rispedirlo al venditore. Dopo qualche gg mi scrive su ebay chiedendo il feed. Io non lo lascio soprassiedo, mi riscrive. non rispondo a quel punto mi stolkera. Mi ha mandato sms, e messaggi su wapp. Gli lascio sta benedetta recensione (cosa che di solito uso fare) e mi manda altro messaggio chiedendo spiegazioni della recensione neutra. Mi sento perseguitata. Non mi sembra assolutamente un modo corretto di porsi.
in data 02-10-2019 15:14
Spiegami che senso ha una cosa del genere:
La descrizione dell'oggetto era conforme, ma ho dovuto adattarlo all'orologio
o è conforme (quindi il venditore lo ha correttamente descritto, raffigirato ed ha spedito esattamente quanto descritto e raffigurato) ED IL VENDITORE NON C'ENTRA UNA CIPPA o non lo è e quindi quel commento non ha comunque senso.
Se era conforme non avevi diritto alla restituzione salvo per ripensa mento ma in quel caso avresti dovuto pagare le spese di reso, hai preferito quindi tenere l'oggetto ed adattarlo.
TUTTE COSE CHE NON DIPENDONO DAL VENDITORE che, lo ribadisco, tu stessa dici che ti ha venduto ciò che hai ricevuto.
Lui ha sbagliato ad ossessionarti per un rilascio che non volevi e che avevi tutto il diritto di non fare, il feedback è FACOLTATIVO.
Secondo me devi riflettere molto meglio sul significato del feedback che non è una "recensione" sull'oggetto ma un giudizio sull'operato del venditore.
Lo stalking è unn reato molto serio, se ve ne sono le basi potresti anche querelarlo, dal canto suo potrebbe farti causa per quel neutro che ribadisco è davvero insensato.
Ciao