in data
11-02-2019
11:23
- data ultima modifica
11-02-2019
15:53
autore
kh-laura
Salve. In data 2febbraio acquisto un oggetto.
La consegna è prevista per il 10-11 febbraio.
In data 5 contatto il venditore per sapere dopo quanti giorni spediscono. Mi rispondono 5 o 6.
Sempre il 5 ricevo email di conferma della spedizione avvenuta con relativo trakking.
Il giorno 8 febbraio il venditore mi invia un messaggio .
eBay
Nuovo messaggio da: (22,512YellowShooting Star)
Salve,
Dopo aver cambiato metodo di vendita e prodotti
, ebay ha ritenuto opportuno senza alcun motivo di
bloccarci le vendite
a causa di questa operazione paypal ha pensato che fosse opportuno bloccarci gli incassi
e siamo costretti ad aspettare un mese per ricevere il denaro.
Il problema in questo caso è che lavorando nella modalità dropshipping non siamo in grado di acquistare la merce per voi clienti.
Ci scusiamo per questo disagio e vi invitiamo ad aprire delle contestazioni tramite paypal che siete garantiti da loro fino ad un importo di 1500 euro.
Hello,
After changing sales method and products,
ebay deemed it appropriate without any reason to
blocking our sales because of this operation paypal thought
it was appropriate to block the proceeds
and we are forced to wait a month to receive the money.
The problem in this case is that by working in dropshipping mode we are not able to buy the goods for you customers.
We apologize for this inconvenience and we invite you to open a dispute through paypal that you are guaranteed by them up to an amount of 1500 euros.
Ho contattato il venditore per avere informazioni sulla spedizione ma non ho avuto risposta.
Di fatto temi che non riceverò nulla + poi magari arriva! )
Chiedo. Nel caso non dovesse arrivare cosa mi conviene fare per riavere i miei soldi nel più breve tempo possibile? Chiedo il rimborso al venditore o a PayPal?
in data 11-02-2019 12:18
Ciao
Vai qui
argomento già dibattuto recentissimamente.
in data 11-02-2019 12:24
Leggi anche questi tanto che ci sei...
in data 11-02-2019 12:34
in data 11-02-2019 12:41
in data 11-02-2019 12:44
@fabrizio5890 ha scritto:
Ho giá quasi... Risolto. Ho contattato il corriere il viale mi dice che il pacco è ancora dal venditore! Mai spedito. Fatto richiesta rimborso a PayPal.
2 cose: perdo altri 10 giorni.
Perché eBay non denuncia e caccia questi venditori furfanti?
Scusa cosa significa quasi risolto???
se hai già aperto direttamente controversia Paypal dopo i canonici tempi dettati dalla procedura...converti in reclamo la controversia ONR e verrai rimborsato a breve giro
in data 11-02-2019 12:49
in data 11-02-2019 12:51
in data 11-02-2019 12:51
@fabrizio5890 ha scritto:
È quello che è stato fatto.
Cioè hai già convertito in reclamo la controversia Paypal?
Se sì...abbi pazienza e ti arriverà la comunicazione via email di avvenuto rimborso.
Ciao
in data 11-02-2019 12:53
@fabrizio5890 ha scritto:
Cmq. Se si sa che questo è un truffatore. Come può continuare a vendere?
Ebay non è un Tribunale...non emette sentenze ed offre spazi di vendita...senza inquisire nessuno