annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa iPhone 6

dozzy181
Utente della Community
Buongiorno a tutti
Purtroppo proprio ieri mia sorella ha subito una truffa per l'acquisto di un iPhone 6
L'utente sembra molto affidabile, 463 feedback positivi.
Mia sorella in maniera leggera ha caricato la postepay di questo utente , potete immaginare che poco dopo è sparito con il bottino di altri compratori è quello di mia sorella, premetto che è una ragazzina e per prima ha sbagliato a ricaricare una carta ,ma l'utente sembrava molto molto affidabile . Abbiamo poi scoperto che è stato violato un account e che il truffatore utilizzi account con feedback molto buoni per fregare la gente. Qualcuno ha subito la stessa truffa? Abbiamo già sporto denuncia, ebay non risponde più . Se qualcuno ha notizie fatemi sapere .
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Truffa iPhone 6

mi dispiace per la sorellina, doveva stare più attenta e pagare solo con paypal

qui su ebay ci sono decine di truffe con gli iphone al giorno e sperare di trovare altri sfortunati è un'impresa

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Truffa iPhone 6

@sergente*garcia ha scritto:

mi dispiace per la sorellina, doveva stare più attenta e pagare solo con paypal

qui su ebay ci sono decine di truffe con gli iphone al giorno e sperare di trovare altri sfortunati è un'impresa

Collè,

tentare su ebayabuse???

http://www.ebayabuse.com/

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Truffa iPhone 6

sicuramente li troverà dei riscontri

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Truffa iPhone 6

dozzy181
Utente della Community
Grazie per il consiglio
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Truffa iPhone 6

I soldi sono persi, non farti troppe speranze.

La denucnia più che altro è utile se siete in molti e le coordinate,e forse un giorno il soggetto si farà qualche mese di domiciliari, ma se la Postepay (come pesso accade) è intestata ad un prestanome (come quasi sempre accade) non lo trovano.

E dato che i truffatori che usano il furto d'account sono criminali molto esperti, dubito che non abbia usato prestanomi e altri modi per non farsi individuare.

P.S: Spesso sono anche nullatenenti, dunque anche se li beccassero di certo i soldi non li ridanno ai leggittimi proprietari.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta