in data 24-11-2016 14:50
ciao
il giorno 11/11/16 ho comprato un oggetto tramite carta postppay,il quale non mi è ancora arrivato.
ora volevo contattare il venditore,ma questi nella sua inserzione non ha inserito alcun indirizzo email
come posso procedere?
24-11-2016 15:33 - modificato 24-11-2016 15:34
@onafetbattiat-0 ha scritto:ciao
il giorno 11/11/16 ho comprato un oggetto tramite carta postppay,il quale non mi è ancora arrivato.
ora volevo contattare il venditore,ma questi nella sua inserzione non ha inserito alcun indirizzo email
come posso procedere?
I venditori privati, cioè tutti quelli che non sono commercianti professionisti, non possono inserire dati di contatto nelle inserzioni, è proprio vietato dalle regole.
Ma puoi contattarli lo stesso scorrendo fino in fondo una qualsiasi delle loro inserzioni (meglio se quella da cui hai acquistato) finché non vedi comparire questo link:
clicca il link e si aprirà la casella attraverso la quale messaggiare con il venditore.
Ciao
in data 24-11-2016 15:44
Una precisazione: quel link è in tutte le inserzioni di qualsiasi venditore, quindi puoi usarlo sempre a prescindere dal fatto che il venditore pubblichi o no le sue informazioni di contatto.
Ciao
in data 24-11-2016 16:01
quando clikko "fai una domanda" mi appare la pagina dove seleziono la voce "non ho ricevuto l'oggetto"...............però non mi viene data la possibilità di contattare il venditore
in data 24-11-2016 16:04
@onafetbattiat-0 ha scritto:quando clikko "fai una domanda" mi appare la pagina dove seleziono la voce "non ho ricevuto l'oggetto"...............però non mi viene data la possibilità di contattare il venditore
Sicuro che non ci sia da qualche parte un pulsante come questo?
24-11-2016 16:09 - modificato 24-11-2016 16:09
Ho visto meglio l'immagine ed in realtà la consegna era "stimata" per oggi.
Premesso che le date stimate da eBay sono affidabili quanto una colonna casuale da 6 numeri giocata al superenalotto (anzi forse con il superenalotto hai più probabilità di azzeccare il pronostico), può darsi che il sistema non ti consenta di contattare il venditore prima della data stimata di arrivo che sarebbe oggi.
Forse ripetendo la procedura domani dovresti visualizzare il pulsante per inviare la mail
Ciao
in data 25-11-2016 23:14
tempo di stima consegna scaduto,e nemmeno oggi viene visualizzato l'indirizzo email del venditore
come posso fare?
in data 26-11-2016 20:02
@onafetbattiat-0 ha scritto:tempo di stima consegna scaduto,e nemmeno oggi viene visualizzato l'indirizzo email del venditore
come posso fare?
Non vedrai mai l'indirizzo email del venditore ma puoi comunicare con lui attraverso la messagistica di eBay.
Nemmeno ora vedi il pulsante "contatta il venditore" che ho postato due giorni fa nell'immagine?
in data 27-11-2016 15:41
finalmente oggi il sistema mi da la possibilità di contattare il venditore,cliccando "contatta il venditore"
grazie del cortese aiuto