annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore sparito

ailofiuggi
Utente della Community

Ho acquistato un telefono a Luglio 2013, mi da problemi e volevo contattare il venditore per assistenza ma è sparito.

Come devo comportarmi?

CELLULARE SMARTPHONE S4 S9500 MTK6589 ANDROID 4.2 DUAL SIM UMTS GPS 3G QUAD CORE

CELLULARE SMARTPHONE S4 S9500 MTK6589 ANDROID 4.2 DUAL SIM UMTS GPS 3G QUAD CORE

ID oggetto:  
Ora di scadenza: 17-ago-13 15:18:00 CEST
Venditore:

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Venditore sparito

@ailofiuggi ha scritto:

Ho acquistato un telefono a Luglio 2013, mi da problemi e volevo contattare il venditore per assistenza ma è sparito.

Come devo comportarmi?

ID oggetto: 
Ora di scadenza:17-ago-13 15:18:00 CEST
Venditore:

L'acquisto è di Agosto (17 ore 18:00) non Luglio, ma la cosa sposta di poco.

Non vedo quel venditore tra i tuo feedbacks e con quell'ID non risulta più, forse lo ha cambiato o forse non è più registrato al sito.

Se non hai conservato dati sulla sua attività commerciale, che potrebbe esistere come attività esterna al sito, purtroppo sarà quasi impossibile trovarlo.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Venditore sparito

Mi stai dicendo quindi che posso aprire un negozio su ebay, vendere 1-10-100 qualunque cosa ( casomai ad hoc difettoso ) e sparire dopo 1 mese senza che e bay abbia un minimo di controllo su dati e altro?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Venditore sparito

@ailofiuggi ha scritto:

Mi stai dicendo quindi che posso aprire un negozio su ebay, vendere 1-10-100 qualunque cosa ( casomai ad hoc difettoso ) e sparire dopo 1 mese senza che e bay abbia un minimo di controllo su dati e altro?

Praticamente si, i dati li ha ma non li controlla e non te li fornirà.

E per far svanire un venitore su eBay basta veramente pochissimo, una fattura non pagata o una serie di brutte valutazioni per cineserie di scarso valore come quella che hai comprato tu.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta