in data 29-01-2019 14:10 - data ultima modifica 30-01-2019 09:34 autore kh-laura
Ho comprato un telefono da questo venditore in Ottobre, il telefono ha da subito avuto diversi problemi, dopo aver contattato questo venditore mi fa rimandare il telefono in assistenza in un indirizzo a San Giuliano Milanese dicendomi che appena arrivava mi avrebbe rimborsato.
È Passato quasi un mese e il venditore non si è fatto piu sentire e non ha piu risposto alle mie email.
La cosa penosa è che ebay non tutela assolutamente gli utenti, se ne frega altamente, non si puo fare nulla contro questi truffatori.
in data 29-01-2019 15:44 - data ultima modifica 30-01-2019 09:40 autore kh-laura
Beh!
![]()
ad onor dei fatti descritti...dieri più correttamente roulette...russa!
![]()
perso soldi ed oggetto!!!
in data 29-01-2019 15:45 - data ultima modifica 30-01-2019 09:41 autore kh-laura
Se per te non è una truffa per me invece lo è.
È comunque un grande schifo che questo sito non tuteli in maniera CHIARA gli utenti che comprano.
in data 29-01-2019 15:47 - data ultima modifica 30-01-2019 09:41 autore kh-laura
@rob6523 ha scritto:
Se per te non è una truffa per me invece lo è.
È comunque un grande schifo che questo sito non tuteli in maniera CHIARA gli utenti che comprano.
No spiacente ma non lo è!
Hai letto il link di cui "dovresti" ben conoscere i contenuti avendoli sottoscritti virtualmente all'iscrizione di registrazione del tuo account ebay qui presente???
in data 29-01-2019 15:49 - data ultima modifica 30-01-2019 09:42 autore kh-laura
Il sito tutela in maniera chiara, basta leggere, non puoi incolpare eBay di ciò che tu non hai letto, più che scriverlo cosa deve fare? E se hai dei dubbi puoi chattare, telefonate, scrivere, tutto questo prima di agire sbagliando!
in data 29-01-2019 15:53 - data ultima modifica 30-01-2019 09:42 autore kh-laura
La prima cosa che dovrebbero fare è tutelare VERAMENTE i compratori, se un venditore è un truffatore deve poter essere segnalato e il suo account bloccato da chi gestisce il sito.
in data 29-01-2019 15:55 - data ultima modifica 30-01-2019 09:42 autore kh-laura
Ri-daje
non c'è truffa...hai commesso tu degli errori madornali!!!
Cerca di essere razionale ti stiamo aiutando a capire...
in data 29-01-2019 16:00 - data ultima modifica 30-01-2019 09:43 autore kh-laura
La cosa che capisco bene è che ebay è un sito che non tutela minimamente chi compra, come se uno in un sito e-commerce debba leggersi tutte le assurde regole che hanno messo.
Fanno SCHIFO!!!, uno che compra deve poter segnalare il venditore come truffatore.
in data 29-01-2019 16:05 - data ultima modifica 30-01-2019 09:43 autore kh-laura
Il concetto di quello che esprimi non è affatto chiaro. Che cosa intendi con:
"La cosa penosa è che ebay non tutela assolutamente gli utenti, se ne frega altamente, non si puo fare nulla contro questi truffatori."
Che cosa dovrebbe fare Ebay in modo che tu ti senta sufficientemente tutelato?
in data 29-01-2019 16:07 - data ultima modifica 30-01-2019 09:43 autore kh-laura
Ripeto hai letto il link???
Da come scrivi no...pertanto finch'è non lo leggi e spari sull'ambulanza...solo a te stesso fai del male!!!
ora Robbè se ti calmi ci si capisce e proviamo a vedere se possiamo aiutarti ad avere il rimborso...altrimenti sclera quanto vuoi ma i fattori non cambiano...oggetto e soldi non li rivedi più avendo acquistato in Cina!
in data 29-01-2019 16:09 - data ultima modifica 30-01-2019 09:44 autore kh-laura
@misterious_shadow ha scritto:
Il concetto di quello che esprimi non è affatto chiaro. Che cosa intendi con:
"La cosa penosa è che ebay non tutela assolutamente gli utenti, se ne frega altamente, non si puo fare nulla contro questi truffatori."
Che cosa dovrebbe fare Ebay in modo che tu ti senta sufficientemente tutelato?
Ok Shad ben arrivato
![]()
lo lascio a te...
Per me questa settimana tre tutti insieme sono troppi.
![]()
![]()