addebito paypal
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-11-2013 14:02
Questa mattina aprendo la mia casella di posta mi sono trovato un addebito da parte di paypal di Euro 6,78. Tale addebito non fa riferimento a commissioni varie (il mese scorso ho venduto ma ho già pagato le relative commissioni). Insomma non mi è chiaro a che titolo mi sia stato fatto tale addebito. Qualcuno è al corrente di questa cosa?
NB scrivono che ho dato disposizione per questo pagamento ma io non ho fatto nulla.
Grazie anticipatamente a chiunque potrà darmi delucidazioni.
Incollo qui sotto il testo del messaggio ricevuto da assistenza paypal:
Hai inviato un pagamento di €6,78 EUR a eBay Europe Sarl (Europe-ebay-eom-fees-admin@ebay.com) |
Commerciante eBay Europe Sarl Europe-ebay-eom-fees-admin@ebay.com | Istruzioni per il commerciante Non hai specificato istruzioni. |
Descrizione | Importo |
eBay Seller Fees | €0,00 EUR |
|
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
addebito paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-12-2017 15:24
E' presto per rispondere a questa domanda in modo compiuto.
La data per farlo é il sedici di novembre del 2023, ricorrenza del primo decennale dalla postata.
(risposta coperta da Copyright)
addebito paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-05-2019 18:09
addebito paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-05-2019 18:23
@patriferig_0 ha scritto:
A voi 6 euro o 1 euro e a me? 25 euro ovviamente io non le pagherò ho cambiato il conto corrente e chi se ne frega cera scritto annuncio gratuito, se e gratuito non dev'esserci alcun costo altrimenti e una truffa iperbola, dato ciò, se ci sono costi non e gratuito e se non ci sono costi e gratuito, semplice. Mai più userò eBay e una truffa pazzesca preferisco altri siti tipo subito il migliore a mio parere.
GRATUITE SONO LE TARIFFE DI INSERZIONE, quelle che ti sono state addebitate invece sono le commissioni sul valore finale, il 10% dei 250 euro a cui hai venduto la tua chitarra.................paga ed impara a leggere le condizioni dei servizi che utilizzi.
Ciao
addebito paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-06-2019 18:38
come la metti se ti dico che le condizioni le ho lette, non ho venduto niente e mi sono stati addebitati comunque 6.70€? dopo alcuni anni di inutilizzo di E-bay e di PayPal ho controllato la cronologia e ho visto che hanno continuato per anni ad addebitare più o meno la stessa cifra una volta all'anno. Avevo attivi 10 pagamenti automatici a Ebay Gmbh con numeri di contratto diversi, non mi sembra una cosa normale.
addebito paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 18-06-2019 22:16
@grazspat0 ha scritto:come la metti se ti dico che le condizioni le ho lette, non ho venduto niente e mi sono stati addebitati comunque 6.70€? dopo alcuni anni di inutilizzo di E-bay e di PayPal ho controllato la cronologia e ho visto che hanno continuato per anni ad addebitare più o meno la stessa cifra una volta all'anno. Avevo attivi 10 pagamenti automatici a Ebay Gmbh con numeri di contratto diversi, non mi sembra una cosa normale.
Come la metti se ti dico che non c'entra nulla con quel che dicevo ad un altro utente ch aveva effettivamente venduto la sua chitarra a 250 euro?
Io non ho mai ricevuto addebiti immotivati, né con questo né con altri accounts che ho ed ho avuto in passato, culo? può essere ma non posso credere a quanto dici senza poterlo verificare perchè nel 99,99% dei casi che ho visto gli addebiti c'erano ma erano motivati in un modo o nell'altro.
Ciao
addebito paypal
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-09-2019 11:04
salve a me è successa una cosa simile però addebito in banca e controllando con l'operatore ho scoperto che i soldi che mi erano (11,92) doveva darli un Signora che maco conosco e che a usato il mio iban per l'addebito in c/c. Ovviamante ho bloccato il tutto ma puo essere che è successa una cosa simile però tramite paypal
@moriadellevacche ha scritto:
@grazspat0 ha scritto:come la metti se ti dico che le condizioni le ho lette, non ho venduto niente e mi sono stati addebitati comunque 6.70€? dopo alcuni anni di inutilizzo di E-bay e di PayPal ho controllato la cronologia e ho visto che hanno continuato per anni ad addebitare più o meno la stessa cifra una volta all'anno. Avevo attivi 10 pagamenti automatici a Ebay Gmbh con numeri di contratto diversi, non mi sembra una cosa normale.
Come la metti se ti dico che non c'entra nulla con quel che dicevo ad un altro utente ch aveva effettivamente venduto la sua chitarra a 250 euro?
Io non ho mai ricevuto addebiti immotivati, né con questo né con altri accounts che ho ed ho avuto in passato, culo? può essere ma non posso credere a quanto dici senza poterlo verificare perchè nel 99,99% dei casi che ho visto gli addebiti c'erano ma erano motivati in un modo o nell'altro.
Ciao

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »