annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

addebito paypal

perpaolo
Utente della Community

Questa mattina aprendo la mia casella di posta mi sono trovato un addebito da parte di paypal di Euro 6,78. Tale addebito non fa riferimento a commissioni varie (il mese scorso ho venduto ma ho già pagato le relative commissioni). Insomma non mi è chiaro a che titolo mi sia stato fatto tale addebito. Qualcuno è al corrente di questa cosa?

NB scrivono che ho dato disposizione per questo pagamento ma io non ho fatto nulla.

Grazie anticipatamente a chiunque potrà darmi delucidazioni.

 

Incollo qui sotto il testo del messaggio ricevuto da assistenza paypal:

 

Hai inviato un pagamento di €6,78 EUR a eBay Europe Sarl (Europe-ebay-eom-fees-admin@ebay.com)

 

La transazione sarà disponibile a breve sul tuo conto PayPal.

Commerciante
eBay Europe Sarl
Europe-ebay-eom-fees-admin@ebay.com
Istruzioni per il commerciante
Non hai specificato istruzioni.
DescrizioneImporto
eBay Seller Fees€0,00 EUR

Importo parziale€0,00 EUR
Totale6,78 EUR
Pagamento6,78 EUR
Carta di debito (bancomat) Visa/Postepay  .....€6,78 EUR
L'addebito sarà riportato sull'estratto conto della tua carta di credito come "PAYPAL *EBAYEUROPES"
Pagamento inviato a Europe-ebay-eom-fees-admin@ebay.com
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

addebito paypal

E' presto per rispondere a questa domanda in modo compiuto.

La data per farlo é il sedici di novembre del 2023, ricorrenza del primo decennale dalla postata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(risposta coperta da Copyright)

Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

addebito paypal

patriferig_0
Utente della Community
A voi 6 euro o 1 euro e a me? 25 euro ovviamente io non le pagherò ho cambiato il conto corrente e chi se ne frega cera scritto annuncio gratuito, se e gratuito non dev'esserci alcun costo altrimenti e una truffa iperbola, dato ciò, se ci sono costi non e gratuito e se non ci sono costi e gratuito, semplice. Mai più userò eBay e una truffa pazzesca preferisco altri siti tipo subito il migliore a mio parere.
Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

addebito paypal


@patriferig_0  ha scritto:
A voi 6 euro o 1 euro e a me? 25 euro ovviamente io non le pagherò ho cambiato il conto corrente e chi se ne frega cera scritto annuncio gratuito, se e gratuito non dev'esserci alcun costo altrimenti e una truffa iperbola, dato ciò, se ci sono costi non e gratuito e se non ci sono costi e gratuito, semplice. Mai più userò eBay e una truffa pazzesca preferisco altri siti tipo subito il migliore a mio parere.

GRATUITE SONO LE TARIFFE DI INSERZIONE, quelle che ti sono state addebitate invece sono le commissioni sul valore finale, il 10% dei 250 euro a cui hai venduto la tua chitarra.................paga ed impara a leggere le condizioni dei servizi che utilizzi.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

addebito paypal

come la metti se ti dico che le condizioni le ho lette, non ho venduto niente e mi sono stati addebitati comunque 6.70€? dopo alcuni anni di inutilizzo di E-bay e di PayPal ho controllato la cronologia e ho visto che hanno continuato per anni ad addebitare più o meno la stessa cifra una volta all'anno. Avevo attivi 10 pagamenti automatici a Ebay Gmbh con numeri di contratto diversi, non mi sembra una cosa normale.

Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

addebito paypal


@grazspat0  ha scritto:

come la metti se ti dico che le condizioni le ho lette, non ho venduto niente e mi sono stati addebitati comunque 6.70€? dopo alcuni anni di inutilizzo di E-bay e di PayPal ho controllato la cronologia e ho visto che hanno continuato per anni ad addebitare più o meno la stessa cifra una volta all'anno. Avevo attivi 10 pagamenti automatici a Ebay Gmbh con numeri di contratto diversi, non mi sembra una cosa normale.


 

Come la metti se ti dico che non c'entra nulla con quel che dicevo ad un altro utente ch aveva effettivamente venduto la sua chitarra a 250 euro?

 

Io non ho mai ricevuto addebiti immotivati, né con questo né con altri accounts che ho ed ho avuto in passato, culo? può essere ma non posso credere a quanto dici senza poterlo verificare perchè nel 99,99% dei casi che ho visto gli addebiti c'erano ma erano motivati in un modo o nell'altro.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

addebito paypal

salve  a me è successa una cosa simile però addebito  in banca e controllando con l'operatore ho scoperto che i soldi che mi erano (11,92)  doveva darli un Signora che maco conosco e che a usato il mio iban per l'addebito in c/c. Ovviamante ho bloccato il tutto ma puo essere che è successa una cosa simile però tramite paypal


@moriadellevacche  ha scritto:

@grazspat0  ha scritto:

come la metti se ti dico che le condizioni le ho lette, non ho venduto niente e mi sono stati addebitati comunque 6.70€? dopo alcuni anni di inutilizzo di E-bay e di PayPal ho controllato la cronologia e ho visto che hanno continuato per anni ad addebitare più o meno la stessa cifra una volta all'anno. Avevo attivi 10 pagamenti automatici a Ebay Gmbh con numeri di contratto diversi, non mi sembra una cosa normale.


 

Come la metti se ti dico che non c'entra nulla con quel che dicevo ad un altro utente ch aveva effettivamente venduto la sua chitarra a 250 euro?

 

Io non ho mai ricevuto addebiti immotivati, né con questo né con altri accounts che ho ed ho avuto in passato, culo? può essere ma non posso credere a quanto dici senza poterlo verificare perchè nel 99,99% dei casi che ho visto gli addebiti c'erano ma erano motivati in un modo o nell'altro.

 

Ciao


 

Messaggio 16 di 16
Ultima risposta