annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto

gigi_d_ag
Utente della Community

io ho venduto un oggetto su ebay,l'aquirente mi dice di aver pagato ma io ancora nella mia carta paypal non vedo un'euro. come devo fare

Messaggio 1 di 32
Ultima risposta
31 RISPOSTE 31

aiuto

PayPal. Il metodo sicuro per pagare e farsi pagare
  • Usa la tua carta senza comunicare i dati ai venditori.
  • Paga in modo rapido con email e password.
  • Fai acquisti in tutto il mondo in pochi clic.
Difenditi dalle email contraffatte
Mantieni segreta la tua password PayPal e non rivelarla mai a nessuno.

Non rispondere alle email che ti richiedono i dati del tuo conto PayPal.

Inizia a utilizzare il tuo conto PayPal

Benvenuto matteo battisti,

Grazie per avere scelto PayPal. Cercheremo di rendere la tua esperienza online facile e sicura.
Acquisti onlineScopri la rapidità e la convenienza di fare acquisti online con il tuo nuovo conto. Puoi ricaricare il tuo conto PayPal dal tuo conto bancario. Basta accedere a PayPal e cliccare Ricarica conto. Per una maggiore libertà negli acquisti, aggiungi la tua carta di credito o prepagata: vai al tuo Profilo e cliccaPortafoglio.

Pagare sarà questione di attimi su eBay e migliaia di altri negozi online che puoi trovare su www.paypal-shopping.it. Inoltre, se paghi i tuoi acquisti su eBay con PayPal, potrai usufruire della protezione acquirenti sulla maggior parte degli oggetti. Consulta le condizioni
Ricevi pagamentiPuoi utilizzare il tuo conto PayPal anche per accettare pagamenti. Quando ricevi un pagamento con PayPal, i fondi vengono visualizzati automaticamente sul tuo saldo PayPal. Puoi trasferirli sulla tua carta o sul conto bancario o lasciarli sul conto PayPal e utilizzarli per effettuare acquisti online.

Ho il ducbbio che il mio conto non era aativo al momento del pagamentop fatto dall'aquirente,possibile?

Messaggio 11 di 32
Ultima risposta

aiuto

domani mattina contatta l'acquirente e chiedigli se il pagamento è in sospeso

se è in sospeso digli di annullarlo e poi tu gli manderai una nuova fattura cosi potrà rifare il pagamento

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 32
Ultima risposta

aiuto

Oppure fatti mandare l'ID univoco di transazione che comprovi l'avvenuto pagamento e con quello puoi contattare Paypal

Potevi comunque continuare sul precedente 3D aperto

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 32
Ultima risposta

aiuto

ok ora provo a fare così,lui dove vede se il pagamento è in sospeso?

Messaggio 14 di 32
Ultima risposta

aiuto

sul suo account Paypal

Messaggio 15 di 32
Ultima risposta

aiuto

ok
Messaggio 16 di 32
Ultima risposta

aiuto

mi dice che lui vede la videata su ebay con scritto pagato!

Messaggio 17 di 32
Ultima risposta

aiuto

gigi_d_ag
Utente della Community
Ok mi ha appena detto che risulta in sospeso il pagamento! Quindi io ora gli dico di annullarlo! Poi io come faccio a mandargli una nuova fattura?
Messaggio 18 di 32
Ultima risposta

aiuto

vai sul tuo account eBay oggetti venduti...a dx dell'oggetto in questione troverai la scritta invia fattura clicca lì e riceverà la tua richiesta di pagamento

Messaggio 19 di 32
Ultima risposta

aiuto

scusami ma io non so usare ebay molto bene,non trovo la scritta invia fattura!!!
Messaggio 20 di 32
Ultima risposta