Archive Regolamento & Sicurezza per i venditori
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Risolto! Quesito: L' acquirente NON legge l'inserzione che ha come spedizione la raccomandata...

e quando riceve la fattura con questa tipologia mi dice che vuole la prioritaria. Gli faccio presente che nell'inserzione era scritto raccomandata.Gli vengo incontro.Propongo di annullare la transazione.Mi conferma la volontà di annullare, non aveva ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 975 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

utente rimborsato ed oggetto non rispedito

Salve a tuttiEbay ha chiuso una mia controversia da venditore dando ragione all'acquirente su una vendita di una pipa.Ebay ha rimborsato i 120 euro e l'acquirente non ha rispedito il mio oggetto,ho aspettato un mese ma nulla edil tipo non risponde?co...

PROBABILE TRUFFA

Salve a tutti,in data 04/02/2015 ho venduto con modalità "Compra Subito" un oggetto ad un acquirente con 0 feedback.Acquistato l'oggetto l'acquirente mi ha subito pagato (dopo un giorno) e gli ho pertanto lasciato un feedback positivo per la tempesti...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 470 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

truffatore

un utente : voleva truffarmi, chiedendomi di vendere fuori ebay , essere pagato con paypal, con ricevute false , e spedire l'articolo, e in secondo tempo, ebay mi trasferiva il pagamento, paypal non funziona cosi.

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 547 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Controversia chiusa ma pacco spedito ad indirizzo errato

Salve a tutti mi e' stata aperta una controversia tramite Ebay Uk e non tramite Paypal per oggetto non conforme alla descrizione, ovviamete e' gia' stata chiusa a favore dell'acquirente (strano ne'!). Cmq il problema e' che ieri l'acquirente mi ha sp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1072 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

i nuovi standard insriti Agosto 2014 sulle valutazioni sono Assurdi

Dopo quattro anni di lavoro continuo circa 24 ore piene giorno e notteper cercare di dare il massimo con la conformità ogetti, spedizioni , imballaggio e comunicazione!Grazie alla genialità di queste regole che rendono impossibili di restare negli st...

cosa fare se un'utente ottiene un rimborso paypal dichiarando il falso?

Un'utente ha compratouna borsa usata, evidentemente non le è piaciuta (capita) nonostante fosse descritta onestamente e i difetti illustrati con foto in dettaglio e senaza contatto preventivo ha aperto una controversia paypal dichiarando il falso (ov...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 401 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Non ritira l oggetto e vuole il rimborso

Ciao a tutti un utente si è fatto spedire una bottiglia di vino in Francia, il genio in questione dopo un mese non è riuscito a ritirare la bottiglia e alla fine è tornata a me, peccato che il pacco era aperto e dentro c'era stata infilata una bottig...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 456 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

sono stato truffato da paypal

ho venduto un paio di occhiali ad un signore che prima ancora di riceverli ha aperto una segnalazione su paypal per merce non ricevuta e per merce contraffatta, io sicuro della mia onestà ho convertito in contestazione....alla fine dei giochi pay pal...

Risolto! modifica del titolare dle negozio

Salve a tutta la comunità! volevo sapere se è possibile, una volta creato un account e un negozio e aver ricevuto feedback, intestare il negozio ad un titolare diverso (anche partita iva diversa). Qualcuno lo sa? Grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 466 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

un acquirente non paga oggetto , e lascia subito feedback negativo, cosa posso fare?

un acquirente non paga oggetto , fa finta di segnalare che ha pagato , ma non ho ricevuto alcun pagamento , e lascia subito feedback negativo, sicuramente sta facendo apposta , poi ebay mi ha rimosso l'inserzione dicendomi che ho violato regole copyr...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 550 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

EBAY - La grande migrazione verso Amazon

Buongiorno,vorremo confrontarci con altri venditori a riguardo delle differenze esistenti tra i due portali Ebay e Amazon. DI seguito riportiamo le nostre considerazioni. Tempi e qualità delle risposte AMAZON: inviando una domanda dal centro assisten...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1124 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile