Archive Regolamento & Sicurezza per i venditori
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

a chi spettano le spese di spedizione per una restituzione???

L'acquirente chiede rimborso per un oggetto arrivato danneggiato, io accetto a patto però che mi venga restituito.Ho dei fortissimi dubbi sul fatto che l'oggetto sia stato rotto durante la spedizione, ma sono quasi convinta che sia stato l'acquirente...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 665 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

PASSWORD DIMENTICATA ????

Salve,..non capisco poichè la prima volta che accade,Accedo al mio account con ID e password regolarmente,al momento di rimettere in vendita o modificare inserzione,con stesso ID e password mi nega accesso scrivendo ID o password errata....ovviamente...

venduto orologio..compratore con -3 di feedback

ciao sono celiaa01...oggi ho venduto un orologio.. oggetto: 180996306441...l'acquirente è un certoftedesco56...ha -3 di feedback..posso anullare la transactione perche non risulta affidabile??come mi posso tutelare?grazie

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 414 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Acquirente rompe l'oggetto e chiede il rimborso. COME TUTELARSI???

Ciao a tutti, ho venduto qualche giorno fa una piccola trousse di trucchi NUOVISSIMA e assolutamente integra. L'acquirente mi risponde che è arrivata rotta e io per curiosità gli chiedo le foto, anche perchè sono convinta di averla bene imballata. Da...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 961 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

acquirente disonesto chiede rimborso fasullo....aiuto!!!

salve a tutti, ho venduto questo oggetto :230860077089 ad un acquirente che ora mi chiede un rimborso tramite Paypal per oggetto non conforme , dichiarando che gli oggetti non conformi sono 2 e non uno come descritto nell'inserzione. secondo me vuole...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 3502 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Ultimamente tutti così....

ciao voglio giusto farvi notare che ultimamente, gli acquirenti acquistano e poi fanno finta di niente. nel migliore dei casi pagano al 5 giorno dopo mail amichevole tipo "c'è qualche problema per il pagamento?". Altrimenti nonostante mail amichevole...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 273 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 1 Utile

Acquirente-truffatore compra a spese del venditore!

Ciao a tutti Vi volevo segnalare un caso che mi riguarda:ho venduto di recente un oggetto al prezzo irrisorio (e per fortuna!) di 4 euro.L'inserzione prevedeva spedizione gratuita con posta prioritaria non tracciabile (mea culpa, da ora in poi non lo...

Regolamento per riaccredito commissioni sul venduto

Leggevo il regolamento per l'apertura di una controversia e il relativo accredito in caso di esito positivo e una cosa non mi è chiara: - Alla chiusura della controversia Se l'acquirente accetta l'annullamento della transazione o non fornisce una ris...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 294 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Cliente ottiene rimborso forzatamente ed ingiustamente

Volevo domandare a chi ne sa sicuramente molto più di me, se è giusto che un cliente ha acquistato un mio oggetto scegliendo Posta Prioritaria, pertanto non tracciabile come molti di voi sapranno. Secondo ciò che ho lasciato più volte scritto nell'in...

utente che blocco compra con 2' account e sparisce: molestie...

evidentemente ha voglia solo di infastidire per questo ho scritto "molestie". In sostanza, un utente un giorno mi contatta e mi chiede di vendergli in privato un oggetto a prezzo ridotto, siccome non voglio cedere e mi sta disturbando, dopo avermi ab...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 983 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Minacce da parte di un acquirente.

Salve a tutti, lo scorso mese ho venduto un cellulare al prezzo di 99€ su ebay.Ho indicato che il cellulare era nuovo in quanto mai stato usato e come stato ho infatti indicato "NUOVO-ALTRO". L'acquirente mi apre un reclamo su paypal e poi dopo qualc...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 2679 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

dubbio su feedback negativi

volevo chiedere una cosa in particolare a Moriadellevacche che non so se è moderatore del forum ma mi sembra molto esperto dei meandri ebay: se un utente ha comprato, non ha mai pagato, non ha risposto ai messaggi, aperta la controversia non sta risp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 668 Visualizzazioni
  • 21 risposte
  • 0 Utile

offerta del giorno fregatura per i venditori professionali!discriminati...

Salve Volevo chiede a tutti i venditori professionali se trovate giusto che un offerta del giorno (per chi ha la fortuna sfacciata di partecipare)duri a tempo indeterminato!Mi spiego meglio.. l' offerta del giorno dovrebbe durare 1 giorno(24 ore) non...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 323 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 2 Utile

Inserzioni multiple

Buongiorno , oggi purtroppo sono stato segnalato da ebay pe aver inserito 2 inserzioni identiche , fatto sta che uso un software gestionale che carica moltissimi articoli , Raramente va in errore , oggi mi è successo che due inserzioni risultavano ug...

Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.