in data 05-02-2020 17:03
Buongiorno, un acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto, ma io so che gli è stato consegnato perchè ho la ricevuta di consegna (firmata dall'acquirente al momento della consegna).
Ora l'acquirente dopo aver preteso anche il rimborso non risponde più ai miei messaggi, ma vorrei che la controversia venisse chiusa.
Come posso contattare ebay?
Grazie
in data 05-02-2020 17:07
@anima_outfit_e_peperoncino ha scritto:Buongiorno, un acquirente ha aperto una controversia per oggetto non ricevuto, ma io so che gli è stato consegnato perchè ho la ricevuta di consegna (firmata dall'acquirente al momento della consegna).
Ora l'acquirente dopo aver preteso anche il rimborso non risponde più ai miei messaggi, ma vorrei che la controversia venisse chiusa.
Come posso contattare ebay?
Grazie
Dentro la pagina dei dettagli della controversia dovrebbe esserci un link o un pulsante del genere "chiadi a eBay di intervenire", in alternativa puoi navigare nell'aiuto finchè non trovi un topic che preveda la chiamata (il pulsante è SEMPRE in fondo alle pagine) e chiamarli.
Ciao