annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

comprato galaxy s4 versione asiatica, arrivato clone

ciao a tutti, ho comprato su ebay e pagando con paypal, quello che credevo essere la versione asiatica del Samsung Galaxy s4. per versione asiatica intendo il modello venduto da Samsung in corea, giappone ecc... so che è possibile fare questa cosa perchè alcuni amici lo hanno fatto (non su ebay) e hanno effettivamente acquistato il modello asiatico (gt-i9500, processore Exynos octa, 2gb di ram, 8gb di memoria e compagnia bella) per cui mi sono fidato e l'ho preso. il problema è che invece mi è arrivato  un clone (mascherato benissimo oltretutto). tutti i programmi preinstallati indicano che le caratteristiche sono quelle originali (tra cui una versione modificata di Antuantu benchmark) ma basta scaricare le versione vere dal play store per scoprire le caratteristiche vere (processore mediatek dualcore, 512mb di ram, 2gb di memoria solo per fare un esempio). ho contattato il venditore e lui ha fatto finta di non sapere la differenza, fatto sta che ci siamo accordati per un rimborso totale. 

ora volemo sapere come è meglio procedere. me la sbrigo privatamente con lui o apro una contestazione su paypal? se apro la contestazione dovrò dimostrare che effettivamente il telefono non è quello indicato nell'inserzione, c'è il rischio che i risultati delle app che ho installato non siano accettati come prova?

grazie

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

odessa3408
Utente della Community

Penso la strada migliore sia proprio quella della controversia.

Penso anche che la prova che sia un clone te la debba fornire un esperto.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

secondo te potrebbe passare come caso di contraffazione?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

para43
Utente della Community
QUESTO E' UN PRODOTTO ASIATICO PERFETTAMENTE UGUALE ALL'ORIGINALE
CON LOGO SAMSUNG DAVANTI
DIETRO E ALL'ACCENSIONE

Secondo te cosa significa quanto riportato nell'inserzione?In italiano significa che è una patacca.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta