annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cosa mi consigliate?

deusjimi80
Utente della Community

ciao!

ho appena acquistato ma non ancora pagato questo iphone https://www.ebay.it/itm/233478552243?ViewItem=&item=233478552243.

Il venditore ha più di 30.000 feedback positivi al 99% ma stranamente non ho ricevuto gli estremi per il pagamento tramite paypal, suppongo di ricevere gli estremi per il bonifico.. guardando il suo negozio vedo che vende articoli per la cucina ma forse solo ultimamente cellulari che in molti stanno acquistando o osservando trovandosi a prezzi parecchio vantaggiosi (per iphone 11 pro max 512Gb -30% della media).. dallo storico non vedo transazioni che riguardano cellulari però inoltre prima di procede con l'acquisto ho visto il bollino verde ebay che dice trattarsi di acquisto protetto.. mi aiutate a capire se si tratta di possibile truffa? può essere un caso di account rubato?

 

Grazie per le risposte!!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

cosa mi consigliate?

marioelegio
Utente della Community

Dove vedi il bollino verde? Qui non c'è nessuna protezione ebay.

 

Il prezzo è del 30% inferiore al 64Gb ma il 512Gb costa quasi il doppio (se nuovo e da un venditore serio che può offrirti una garanzia).

 

Mi spieghi cosa ci sarebbe da capire? Secondo te quale sarebbe il margine di negozi tipo Mobzilla, Teknozone ecc....

 

Se poi ritieni di essere fortunato e vuoi provare il brivido della roulette russa, accomodati e paga.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

cosa mi consigliate?

Era un account rubato, l'inserzione è stata rimossa.

 

Che fosse una truffa è evidente ora ma, concordo con Mario che è sttao già sufficientemente esaustivo, lo era anche prima.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

cosa mi consigliate?

ok grazie mille, fortunatamente non ho proceduto con il pagamento, in effetti ho fatto male i conti, 50% in meno è chiaramente una truffa..

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

cosa mi consigliate?


@deusjimi80  ha scritto:

ok grazie mille, fortunatamente non ho proceduto con il pagamento, in effetti ho fatto male i conti, 50% in meno è chiaramente una truffa..


Su un iphone 11 anche il 15% è parecchio preoccupante

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta