in data 12-02-2016 18:46
ma ... ebay tiene in considerazione i feedback negativi riguardo i venditori?
aprire controversia per un oggetto reso non funzionante, IN ACCORDO CON IL VENDITORE, il quale poi non solo non mi ha restituito i soldi ma non ha risposto ad alcuna sollecitazione, è impresa ardua se non impossibile.
in data 12-02-2016 19:01
Ciao,
come hai pagato?
saluti
in data 12-02-2016 20:16
ebay fa solo da "vetrina",1 feedback negativo,non incide significativamente (si scrive così?) sull'account del venditore.
Hai convertirto la controversia in reclamo prima di rispedire l'oggetto?
in data 12-02-2016 20:33
Non capisco come si possano fare offerte su un venditore che prima del tuo negativo ne aveva ricevuti 19,senza contare i neutri
12-02-2016 23:10 - modificato 12-02-2016 23:11
Strano il venditore accettava solo paypal!
ciao
mario
in data 22-02-2016 17:07
in data 22-02-2016 17:10
in data 22-02-2016 17:14
corra_visco ha scritto:
carta di credito (postepay)
ciao grazie
Se escludizmo l'ipotesi che tu abbia ricaricato la postepau del venditore (che non sarebbe pagare con carta di credito) avrai certamente pagato con PayPal, senza avere un conto PayPal ....................... della serie al peggio non c'è mai fine.
1) Registrati su www.paypal.it
2) cerca la mai che PayPal ti ha inviato al momento del pagamento
3) contatta l'assistenza telefonica PayPal (link contattaci che trovi in fondo ad ogni pagina del sito PayPal, telefonata gratuita da fisso)
4) fatti aiutare ad aprire un reclamo.
E speriamo che tu abbia reso la merce in modo tracciabile, altrimenti sei fregato.
Ciao