in data 23-09-2014 08:09
Buongiorno ho acquistato un prodotto ma non sono rimasta soddisfatta il venditore non mi ha risolto il problema e allora vorrei lasciare un feedback ma non riesco, mi appare la scritta che non c'è nessuna transazione, come posso fare?
in data 23-09-2014 09:04
@broge_it2014 ha scritto:Buongiorno ho acquistato un prodotto ma non sono rimasta soddisfatta il venditore non mi ha risolto il problema e allora vorrei lasciare un feedback ma non riesco, mi appare la scritta che non c'è nessuna transazione, come posso fare?
Quando hai fatto l'acquisto eri registrata o no?
Se non eri registrata mi pare ovvio che tu non riesca a rilasciarlo, perchè in realtà l'acquisto non è stato fatto con questo account (registrato solo dal 20/09).
Ciao
in data 23-09-2014 12:02
se al contrario l'acquisto lo hai fatto con questo ID ai neo iscritti è consentito lasciare il feedback dopo una settimana dalla registrazione...ma in cronologia acquisti l'inserzione...la devi trovare!