in data 14-12-2015 10:56
Buongiorno
Qualcuno ha acquistato il prodotto in oggetto da un venditore che poi è sparito? o meglio Ebay l'ha rimosso dopo ben 10 mesi di attività e 215 fedback positivi!!! ipotizzo tutti falsi....Chiamo Ebay e mi dicono che non si puo fare nulla se non rivolgersi alle forze dell'ordine!!! e che non possono neanche darmi i contatti di questo fantomatico venditore..... E' questo il servizio del sito e-commerce più importante del mondo??? come è possibile che si siano accorti dopo 10 mesi? forse dopo che non hanno riceuveuto la commissione del 10%? e cosi gli ultimi sono rimasti con il cerino in mano....Vergogna
14-12-2015 11:18 - modificato 14-12-2015 11:18
Hai notato cosa vendeva prima degli hard disk?
Ci sono state diverse discussioni, qui sul forum, che hanno riguardato questo venditore e i suoi "prodotti".
L'ultima volta avevo scritto:
Come avete potuto fidarvi di uno che si era costruito un profilo di feedback vendendo (ed acquistando con altri ID) solo decine dello stesso e-book:
La democrazia . ebook partito comunista guida voto foto berlinguer sconto ad 1 centesimo con spedizione gratuita!
Poi i feed erano pure privati.
Mancava solo l'avviso Attenzione Truffa!
Se vuoi contattare altri utenti tuoi compagni di sventutra li trovi qui:
Ciao
mario
in data 14-12-2015 11:21
Quello era registrato da 10 mesi ma le vendite "cruciali" le ha fatte tutte negli ultimi giorni di vita del suo account, tutto il resto, acquisti o vendite che fossero, era tutto fasullo, fatto a costo zero e solo per preparare il colpo finale.
In eBay ci sono anche adesso migliaia di inserzioni che servono solo ad accumulare / fornire feedbacks, senza una vera transazione di merci contro denaro, tutto questo traffico di feedbacks avviene in pratica senza alcun ritorno economico per eBay o comunque un ritorno estremamente contenuto.
eBay certamente non beccherà un centesimo di commissioni su quelle vendite, e così va sempre quando si tratta di truffe.
Gran parte della fama di eBay è largamente immeritata ed è anche fonte di gravi conseguenze come quella che coinvolge te, c'è troppa gente che compra la qualunque (ed a qualunque prezzo, anche il più inverosimile) senza riflettere solo perchè lo sta comprando su eBay.
Ciao
in data 14-12-2015 12:12
grazie per le informazioni