in data 26-01-2015 21:01 - data ultima modifica 26-01-2015 22:19 autore kh-valeria
Ragazzi ci sono novità dagli ordini con questo negozio? se si paga con paypal su negozi esterni non si ha diritto al rimborso, non ricordo
in data 26-01-2015 21:44 - data ultima modifica 26-01-2015 22:20 autore kh-valeria
Paypal rimborsa anche gli acquisti tra privati e io ne sono una prova vivente,pero' ho contattato Paypal, una decina di giorni fa,perche' il SIGNORE dice che a lui Paypal accredita i soldi dopo 20 giorni circa(queste le sue parole sulla pagina:perche prendo soldi dopo 20 gg),a me li ha sempre accreditati in tempo reale percio' ero curioso.Paypal pero' non risponde a questo tipo di domande percio' ho fatto una prova,ho venduto una stupidaggine beh in pochi secondi ho avuto i soldi...un'ennesima stupidaggine.
Ma lui e' il numero 1!!!Paypal invece,che non garantisce e non blocca i soldi inviati,a lui i soldi li da' subito...
in data 27-01-2015 14:31
Beh a parte paypal e a parte le bugie assurde che vengono raccontate(e variano da cliente a cliente)suppongo che gli ordini gli arrivino,sono le merci che non arrivano a chi e' arrivato,ai primi di gennaio secondo lui aveva evaso 600 ordini a fine dicembre,qualche giorno fa aveva evaso 900 ordini a fine dicembre.Ma io mi domando...che bisogno c'e' di raccontare tutte queste stupidaggini?Io ricevo decine di mail tutti i giorni da utenti scontentissimi,lui non da' risposte,minaccia denunce assurde,banna chi chiede cose strane sulla sua pagina...che dire...gran venditore.
Solo che adesso che e' finito il tourbillon del natale probabilmente dovra' vendere degli ananas per comprarsi le mutande.
in data 27-01-2015 19:52
Ancora i dipendenti o il proprietario del negozio non si sono degnati di fare CHIAREZZA riguardo l'evasione degli ordini: la merce ce o no in magazzino? Perchè sono state dette(a me personalmente al telefono) idiozie, chi ha pagato è stanco delle prese per i fondelli, poi loro continuerrano con la storiella delle denuncie, BASTA, fate chiarezza stop. Col giochette di millantare anche scoreggie va a finire che prenderanno parecchie denuncie veramente