annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

mascherine chirurgiche

max_ebuy
Utente della Community

Posso acquistare mascherine chirurgiche in sicurezza? Oggi ho visto molti annunci, a marzo invece erano stati rimossi........

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

mascherine chirurgiche

Troppo generica come domanda, eBay sta usando la falce in maniera brutale e di mezzo ci vanno sia i venditori onesti che quelli furbi, gli speculatori ed i veri e propri disonesti.

In generale puoi tentare l'acquisto, avendo cura di evitare almeno i cinesi (veri e mascherati) per il semplice fatto che le tue mascherine potrebbero arrivare tra dei mesi e magari essere non certificate ed idonee, avendo cura però di pagare con PayPal cui potrai rivolgerti direttamente anche nel caso in cui l'inserzione venga rimossa e l'oggetto acquistato non arrivi o arrivi non conforme.

Tieni presente che non c'è un nesso diretto tra oggetto rimosso ed oggetto non consegnato o non conforme, in questo momento vengono rimosse inserzioni anche di venditori seri che consegnano regolarmente merce perfettamente conforme.

Insomma usa gli occhi ed il cervello e per tutto il resto ........c'è PayPAl.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

mascherine chirurgiche

Un caso esemplificativo di ciò che intendevo:

https://community.ebay.it/t5/Il-Mio-eBay/Impossibile-lasciare-feedback-per-oggetto-rimosso-da-ebay-m...

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta