non riesco a vendere
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-01-2014 09:11
Ho confermato e verificato il mio account con conto corrente. vado per inserire la mia prima asta...
alla fine dell inserzione mi chiede di verificare la mia identità..mi da 2 possibilità, Paypal o carta di credito, clicco paypal. e mi manda alla pagina paypal dove mi fa inserire i dati della carta di credito che non ho...come cavolo devo fare?????????
non riesco a vendere
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-01-2014 11:07
@ilovereebook ha scritto:Ho confermato e verificato il mio account con conto corrente. vado per inserire la mia prima asta...
alla fine dell inserzione mi chiede di verificare la mia identità..mi da 2 possibilità, Paypal o carta di credito, clicco paypal. e mi manda alla pagina paypal dove mi fa inserire i dati della carta di credito che non ho...come cavolo devo fare?????????
E' capitato anche a me.
Devi selezionare il tipo di pagamento per le fatture di ebay e le opzioni sono due, ma entrambe richiedono carta di credito/debito/prepagata.
Ho contattato sia l'assistenza ebay che quella paypal, in definitiva se vuoi vendere su ebay devi avere una carta di credito/debito/prepagata.
Credo sia l'unica soluzione.
non riesco a vendere
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-01-2014 11:47
@ilovereebook ha scritto:cavolo devo fare?????????
Strana domanda visto che esiste una sola risposta.
Fatti una carta di credito prepagata. Va bene anche la postepay
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.