annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non sieti coretti

vintilescu55
Utente della Community

ho pagato le cose scelte..bigioterie..pero quando ho controlatto numeri de expedizione ,non erano valide,false...e nimeno fine oggi non ho ricevuto niente..no lo so ,penso che non e coretto..a chi mi devo rivolgere..soldi perdutti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

non sieti coretti

Compiango quel povero venditore Cinese che ha ricevuto due negativi da te per oggetti che, messi insieme, non superano il valore di 5 euro.

la tua merce viaggia sicuramente con un metodo non tracciabile, è per questo che le spedizioni sembrano false.

Se hai pagato con PayPal fatti rimborsare aprendo un reclamo oggetto non ricevuto, poi impara a scegliere spedizioni tracciabili.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

non sieti coretti

difab_adel
Utente della Community

salve non mi pare giusto :

1)dare la colpa in generale a tutti  perchè ebay non c'entra niente con le spedizioni che si richiedono di cui si occupano i singoli venditori 

2) dire a noi che non siamo ebay ma un gruppo di utenti come te che non siamo corretti!!

3) hai acquistato un paio di oggetti in cina che ci vogliono 50 gg il mese scorso e dici che non è ancora arrivato con tutti gli invii che le poste italiana impiegano 30 gg per consegnartelo a ferragosto!

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

non sieti coretti

difab_adel
Utente della Community

salve non mi pare giusto :

1)dare la colpa in generale a tutti  perchè ebay non c'entra niente con le spedizioni che si richiedono di cui si occupano i singoli venditori 

2) dire a noi che non siamo ebay ma un gruppo di utenti come te affermando che non siamo corretti!!

3) hai acquistato un paio di oggetti in cina che ci vogliono 50 gg il mese scorso e dici che non è ancora arrivato con tutti gli invii che le poste italiana impiegano 30 gg per consegnartelo a ferragosto!

quando si acquista un oggetto si deve considerare tre cose:

1) Pagare solo con pay pal

2)non considerare i tempi di spedizione di ebay che non sono veritieri 

3) se vengono da extra europa considerare dogana

4 )tracciabile quando possibile!

---- quando si comunica al forum per chiedere aiuto da persone che possono dare consigli si prega di dare più info possibili (non su se stessi non nomi e cognomi o altri dati sensibili) ma sul prodotto acquistato hai affermato che la tracciatura è inesistente !!! quale track??

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

non sieti coretti

styven14
Utente della Community
CIAO,
non occorre ebay per comprar della bigiotteria..ovunque ci si giri ce nè in vendita,perfino nel supermarket li da te se ti guardi attorno;ma se proprio vuoi comprarla su ebay,almeno pagala con paypal che ti rimborsa;diversamente ti tieni questo tipo di fregature purtroppo,
Auguri a te.
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta