in data 14-06-2013 15:58
per prima volta che utilizzo che funzione di eBay,spero di aver fatto tutto bene 🙂
qualche giorno fa ho venduto un cellulare tramite asta online con la Restituzione non accettata.
Il telefono lo usato per un mese,mai caduto,nessun graffio...
ancora prima di spedirlo avevo tolto la pellicola originale per mettere una pellicola nuova...insomma telefono nuovo di zecca.
il prodotto stato consegnato ieri al acquirente, oggi mi ritrovo con una controversia paypal.
con motivazione: (la batteria si consuma subito,telefono lento,
Inoltre dopo il factory reset il telefono e in una lingua straniera e non ho più la linea telefonica)
prima di sperdilo ho effettuato chiamata di prova,prova sms /mms / email,prova app's etc.
Durante l'uso da parte mia non ho riscontrato problemi descritti dal acquirente.
insomma il telefono lo uso durante tutto il mese senza riscontrare tutti questi difetti,
come mi devo comportare?
in data 15-06-2013 00:34
come mi devo comportare?
DIpende da come ti ha pagato
in data 15-06-2013 08:17
....oggi mi ritrovo con una controversia paypal.
Ciò che possiamo suggeriri noi è del tutto ininfluente, se l'acquirente converte in reclamo e fornisce a PayPal le prove (vere o false non possiamo saperlo) della non conformità PayPal potrebbe dargli ragione, chiedergli di restituire l'oggetto e rimborsarlo anche contro la tua volontà.
E' una facoltà che è prevista dal regolamento PayPal che, accettandolo come modalità di pagamento, hai accettato e sottoscritto.
Naturalmente sarà consentito anche a te di dire la tua.
Ciao