annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non conforme

10weezy10
Utente della Community

per prima volta che utilizzo che funzione di eBay,spero di aver fatto tutto bene 🙂

qualche giorno fa ho venduto un cellulare tramite asta online con la Restituzione non accettata.

Il telefono lo usato per un mese,mai caduto,nessun graffio...

ancora prima di spedirlo avevo tolto la pellicola originale per mettere una pellicola nuova...insomma telefono nuovo di zecca.

il prodotto stato consegnato ieri al acquirente, oggi mi ritrovo con una controversia paypal.

con motivazione: (la batteria si consuma subito,telefono lento,

Inoltre dopo il factory reset il telefono e in una lingua straniera e non ho più la linea telefonica)

prima di sperdilo ho effettuato chiamata di prova,prova sms /mms / email,prova app's etc.

Durante l'uso da parte mia non ho riscontrato problemi descritti dal acquirente.

insomma il telefono lo uso durante tutto il mese senza riscontrare tutti questi difetti,

come mi devo comportare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

oggetto non conforme

san-franco
Utente della Community

come mi devo comportare?

DIpende da come ti ha pagato

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

oggetto non conforme

....oggi mi ritrovo con una controversia paypal.

Ciò che possiamo suggeriri noi è del tutto ininfluente, se l'acquirente converte in reclamo e fornisce a PayPal le prove (vere o false non possiamo saperlo) della non conformità PayPal potrebbe dargli ragione, chiedergli di restituire l'oggetto e rimborsarlo anche contro la tua volontà.

E' una facoltà che è prevista dal regolamento PayPal che, accettandolo come modalità di pagamento, hai accettato e sottoscritto.

Naturalmente sarà consentito anche a te di dire la tua.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta