annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

skiz2o86
Utente della Community

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 1 di 207
Ultima risposta
206 RISPOSTE 206

potremmo almeno raccogliere tutti i nomi e cognomi delle persone truffate, fare una lista in modo da presentarla al momento della denuncia per far capire che non è un caso isolato

Messaggio 91 di 207
Ultima risposta

Certo però personalmente vorrei averla entro lunedi massimo martedì perché poi sono impegnato e non posso fare la denuncia

Messaggio 92 di 207
Ultima risposta

ma non potevo pensarlo perchè ci ho parlato a telefono e ogni volta che chiamavo rispondevano immediatamente....

cerchiamo di essere compatti per cercare di capire....io per qualsiasi cosa ci sono

Messaggio 93 di 207
Ultima risposta

ragazzi mandati i vostri dati a silvino111 ( nome cognome indirizzo e numero di telefono ) cosi tiriamo giù una lista di tutte le persone truffate e la portiamo al momento della denuncia.

l unione fa la forza!

Messaggio 94 di 207
Ultima risposta

laky2001
Utente della Community

Messaggio 95 di 207
Ultima risposta

laky2001
Utente della Community
Soldi o non soldi è anche il solo sapere che qualcuno ha provato a fregarti mi fa imbestialire...non è giusto . Adesso abbiamo bisogno di chi collabora con noi per chiudere il cerchio. Dottori, professori o insegnanti di vita infallibili e/o semplici onniscenti che dall'alto del loro ego si eigono a oracoli prego astenersi dal commentare già il tanto tribolato.
Messaggio 96 di 207
Ultima risposta

laky2001
Utente della Community
Uniamoci tutti a silvino 111 e coordiniamoci con lui. Se qualcuno vuole contattarmi lo faccia in privato. Grazie.
Messaggio 97 di 207
Ultima risposta

Ragazzi fatemi capire come ci muoviamo??
Messaggio 98 di 207
Ultima risposta

Comunque io l'ultimo feed che ho visto era un acquirente che aveva pagato per un Nexus 5 (stesso mio oggetto) e aveva ricevuto l'oggetto dopo un mese di ritardo. Non voglio essere troppo ottimista ma sono l'unico che pensa ci sia una minima probabilita di non truffa? L'iban riferito a un vero cc e non a una carta, molti feed, lungo tempo di attivita a me sinceramente fan pensare che non sia proprio un truffatore.Ripeto, e solo una supposizione..

Messaggio 99 di 207
Ultima risposta

Anche io sinceramente sono speranzoso ho visto mmolti feedback che parlavano di numerosi ritardi ma cmq arrivato sempre l'oggetto. ... bhe speriano cmq organizziamoci e vediamo cosa fare....
Messaggio 100 di 207
Ultima risposta